Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Anse de Pramousquier Veronese App.4208

COTE D` AZUR, VAR, FRANCIA DEL SUD, tra St.Tropez+ Le Lavandou +Hyère/ Tolone

max  6   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
40m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 27.04 a 31.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.04 a 31.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Benvenuti nel nostro appartamento per vacanze Anse de Pramousquier Veronese App.4208 a Le Lavandou- Pramousquier, direttamente sulla spiaggia sabbiosa in leggera pendenza nel parco mediterraneo con vista panoramica sul mare e sul faro dell'isola di Levant.

Anse de Pramousquier è una piccola località turistica direttamente sulla spiaggia (pieds dans l'eau). Il nostro appartamento al 2° piano, 40 mq + 7 mq di balcone, è caratterizzato da due livelli: Nel soggiorno con balcone si trova un divano letto (160X200), che funge anche da comoda seduta accanto a 2 poltrone (sono disponibili circa 150 romanzi, guide turistiche, dizionario, collezione di giochi) Un grande schermo piatto (ARD, ZDF, BR, Arte, 3SAT, canali francesi e inglesi) è appeso alla parete nella zona giorno, separato da un buffet si trova il tavolo da pranzo con 6 sedie. L'angolo cottura è dotato di piano cottura a 4 fuochi, microonde, lavastoviglie e frigorifero-congelatore. Sono presenti robot da cucina, tostapane, bollitori e un'ampia scelta di porcellane e bicchieri. Troviamo molto comodo un WC, un lavandino e una doccia su questo livello. Per i nostri piccoli ospiti abbiamo 1 letto a castello, 1 lettino da viaggio, 1 seggiolone (2 sponde per le scale). Il secondo bagno con vasca e WC si trova in mansarda, accanto alla quale si trova la spaziosa camera da letto con letto matrimoniale (180X200), anch'essa con vista sul mare. La biancheria da letto deve essere portata per tutti i letti. Per motivi di pulizia e igiene, gli animali domestici non sono ammessi nel nostro appartamento, così come non sono ammessi sulle spiagge, nemmeno con il guinzaglio. Il nostro appartamento è adatto a chi soffre di allergie.
BAGNO+SANITARIO : Vasca da bagno, doccia, 2 asciugacapelli, asciugamani non forniti, 2 WC, 2 lavandini, stendino,
CUCINA/ CASA : cucina attrezzata, piano cottura a 4 fuochi, macchina per caffè espresso, frigorifero-congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè, micro-forno, frullatore, robot da cucina, tostapane, bollitore, 2 aspirapolvere, 1 robot aspirapolvere, scopa, mocio, zanzariera, riscaldamento, condizionatore mobile, cassaforte, ventilatore, asse da stiro, ferro da stiro,
BAMBINI: seggiolone, 2 letti a castello per bambini, lettino da viaggio, 2 cancelletti per le scale, giochi con la sabbia, giochi da tavolo, palline e altro ancora
INTRATTENIMENTO: ricezione di diversi programmi televisivi in lingua tedesca su schermo piatto, collezione di giochi, biblioteca (circa 150 libri, mappe, guide turistiche, romanzi), W-LAN (prenotabile tramite Pierre et Vacances),
Caratteristiche aggiuntive: Allarme antincendio, coperta antincendio, kit di pronto soccorso, lavatrice e asciugatrice disponibili a pagamento nella boutique.
Giardino mediterraneo sempre fiorito con sentieri e ruscello artificiale, terrazza comune con lettini, doccia a pedale, parco giochi, ping pong, campo da pallavolo, campo da bocce, piscina per bambini con doccia esterna, sedie e materassini da spiaggia nell'appartamento. I mobili del balcone non possono essere portati in spiaggia.
Posti auto, il nostro piccolo parcheggio sotterraneo è incluso nel prezzo.

Sognate con noi il paradiso sulla spiaggia.
Non vediamo l'ora di conoscervi.

Posti letto

Camera dei bambini
Letto a castello
Camere da letto
Letto matrimoniale (200x180 cm)
lettino bébé
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 130 km Nizza oder Marseille

130 km

Stazione 30 km Hyère

30 km

Uscita autostrada 30 km Hyère

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Spiaggia di Pramousquier a Le Lavandou, pittoresco paradiso della Costa Azzurra.
Giardini mediterranei e sempre fioriti con sentieri e ruscello artificiale, terrazza comune (solarium) con lettini, doccia a pedale, parco giochi, ping-pong, campo da pallavolo, campo da bocce, piscina per bambini con doccia esterna.
L'idilliaca baia di Pramousquier è protetta dalle montagne moresche e dal famoso Cap Nègre. Pramousquier fa parte della curata località balneare di Le Lavandou, con le sue 12 spiagge e i numerosi negozi e servizi. St. Tropez con i villaggi montani di Ramatuelle e Gassin, Bormes les Mimosas e Hyères sono a soli 30 chilometri di distanza. Le escursioni in barca alle isole d'altura di Le Levant, Porquerolles e Port Cros e al parco esotico di Rayol sono un'esperienza da non perdere. Diversi sentieri costieri e una pista ciclabile/percorso escursionistico (ex linea ferroviaria) conducono a baie nascoste e a panorami straordinari. Numerose cantine dell'entroterra invitano a degustare i loro vini. (Pierrefeu, Collobrières) Anche il viaggio attraverso i boschi di castagni fino al monastero di Chatreuse de la Verne è unico. Troverete molte informazioni su boutique, musei, giardini zoologici e parchi nei nostri documenti e mappe. È inoltre possibile raggiungere facilmente il centro di Tolone/Marsiglia in autobus/treno. Fermata dell'autobus a circa 100 metri.
Attività per il tempo libero nelle vicinanze: Minigolf, mountain bike, nordic walking, ciclismo, nuoto, noleggio di barche a vela, vela, scuola di vela, surf, noleggio di barche a motore, scuola di surf, immersioni, scuola di immersioni, paddle, noleggio di pedalò, sci nautico, snorkeling, windsurf, scuola di windsurf, tennis, ping-pong, beach volley, Pallavolo, campo da bocce, piscina per bambini, parco giochi per bambini, prendere il sole, shopping, visite turistiche, escursioni, degustazione di vini, zoo, golf (18 buche, Valcros), parco ornitologico, musei, arte, cultura, escursioni, visite al mercato o semplicemente rilassarsi sul balcone o sulla spiaggia.
Possibilità di shopping: prodotti da forno nel bar della spiaggia (50 m) e piccoli negozi (Proxi) (300 m, stagionale da giugno a settembre), altri negozi (supermercati, mercati settimanali) a Cavalière, Le Lavandou, Rayol, Cavalaire, Hyère, carte fedeltà disponibili,
Posizione e dintorni: spiaggia 50 m, 4 ristoranti sulla spiaggia: a partire da 50 m, (in stagione) medici / farmacie a Le Lavandou: 8 km, stazione ferroviaria: 30 km Hyères, stazione ferroviaria Tolone: 41 km, Nizza: 131 km, Cannes: 105 km Marsiglia: 113 km, St. Tropez: 30 km, Hyères: 30 km, fermate degli autobus a pochi passi dal residence


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno (per persona/per notte) è a carico del Comune di Le Lavandou, viene riscossa da noi e trasferita al Comune di Le Lavandou.
Se il soggiorno nel nostro appartamento per vacanze non è possibile a causa di norme governative e/o sanitarie, è ovviamente possibile una cancellazione gratuita previa consultazione.
Si consiglia di informarsi sull'assicurazione per l'annullamento del viaggio.
Le pulizie finali sono a cura degli ospiti. È possibile richiedere un addetto alle pulizie esterno.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Terms of payment (special conditions may apply): Deposit upon reservation: 40% rent (forfeited in case of cancellation, if without replacement rental), remaining payment 1 month before arrival (forfeited in case of non-occupancy, if without replacement rental except for share of consumption-dependent additional costs. If a stay in our holiday flat is not possible due to government and / or health regulations, a cancellation free of charge is possible by arrangement. We recommend that you consider taking out travel cancellation insurance.

Ulteriori informazioni:

Si prega di portare la propria biancheria da letto e da bagno. Sono disponibili tovaglie, cuscini per sedie, coperte di lana, piumoni e cuscini in abbondanza. Anche le fodere della poltrona e del divano letto sono disponibili per il cambio. Tutto può essere lavato a 30° nella boutique.
L'appartamento viene lasciato pulito e in ordine dagli inquilini. Il nostro robot per la pulizia e l'aspirapolvere e una quantità sufficiente di materiale per la pulizia sono a vostra disposizione. Se lo desiderate, siamo lieti di organizzare un addetto alle pulizie esterno, a condizione che l'appartamento sia privo di scope, in ordine e che l'angolo cottura e il contenuto siano puliti, se riusciamo a trovare qualcuno entro la data di partenza. Il pagamento viene effettuato tra l'ospite e l'addetto alle pulizie.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Christopher A. da Geneve

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Un piccolo Paradiso.

Mia moglie, i nostri due figli e io eravamo già familiari con la residenza e abbiamo sempre adorato questo piccolo angolo di paradiso che è la spiaggia di Pramousquier. Tuttavia, tra tutte le sistemazioni che abbiamo visitato, quella della famiglia Glöckner ha veramente catturato il nostro cuore!

Su due piani, a due passi dalla spiaggia, questo spazio è eccezionalmente ben organizzato e dotato di tutto il necessario per vivere appieno le nostre vacanze. Era semplicemente perfetto. Anche al di fuori dell'alta stagione, abbiamo avuto la spiaggia tutta per noi, abbiamo avuto il piacere di scoprire il bellissimo corso fiorito di Lavandou e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in famiglia. Abbiamo persino avuto la fortuna di essere presenti all'apertura del bar sulla spiaggia!

Non vediamo l'ora di tornare e consigliamo vivamente questa sistemazione a chiunque cerchi un'esperienza memorabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Famiglia K. Glöckner

Famiglia K. Glöckner

Qui sul balcone (fotografato dai simpatici vicini) ci godiamo il nostro paradiso sulla spiaggia. La vista delle onde e dei raggi del sole che si riflettono sull'acqua è per noi puro relax. Da decenni trascorriamo molto tempo qui nel sud della Francia e siamo felici di offrire questo posto meraviglioso ai nostri amici e a coloro che desiderano visitare ...... per molte settimane, come facciamo noi e altri. Molti tornano anche ogni anno! Ogni stagione ha le sue particolarità per noi: le mimose in fiore ai bordi delle strade, il profumo della frutta fresca, la sfilata di fiori in primavera, le passeggiate lungo la costa sui sentieri dei contrabbandieri, i fuochi d'artificio sulla spiaggia in estate, i bagni nell'acqua calda, le temperature miti in autunno. Arte e cultura tutto l'anno.....un non è mai noioso. Parliamo tedesco, francese e inglese


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 468738

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468738.htm


«Anse de Pramousquier Veronese App.4208» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 27.04 a 31.05.2024

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore