Appartamento Vacanza con famiglia Korcula città
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo funzionale. La proprietà è situata nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare la dimora è apprezzata. A uso comune sono a disposizione: ombrellone, lettino prendisole, possibilità di fare barbecue e mobili da giardino.
Posizione
Opatija. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá chiuso, delimitata da una siepe. Il padrone di casa vive nella casa. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento elettrico. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: Mascherine protettive e disinfettanti. Le linee guida sanitarie regionali vengono rispettate.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 300 m, centro del paese 300 m. In estate: Possibilità di balneazione 350 m a Opatija (spiaggia 600 m a Opatija con ghiaia).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 95 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano/sofa, angolo di seduta, TV e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 2 letti singoli. Cucina con zona pranzo, fornello elettrico, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con doccia e WC. Bagno con vasca da bagno, lavatrice, WC, bidet e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Adriatico meridionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Korcula
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Korcula Città di Korcula
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4687859
Ultimo aggiornamento: 21.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4687859.htm
e commissioni