Appartamento Vacanza con famiglia Crikvenica
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: lettino da sole, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Selce. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con prato, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive e disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 220 m, ristorante 250 m, centro locale 200 m. farmacia a 250 m. aeroporto a 30 km. banca a 350 m. discoteca a 3,5 km. In estate:
Possibilità di bagno 300 m (spiaggia 320 m).
Disposizione
Appartamento vacanze, 2 piani, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 72 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
Soggiorno (camera di passaggio) con angolo di seduta, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso al balcone. 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. La cucinetta nel soggiorno con stufa a gas, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero, microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, finestra e Bagno esterno, sul balcone. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.25-01.09.25, 01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.22 kilometri
0.22 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.08.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4688042
Ultimo aggiornamento: 18.08.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4688042.htm
e commissioni
