Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Palit

max  7   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
90m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato moderno. La proprietà si trova in centro città. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e fattoria.

Posizione
Palit. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino. Gli animali domestici sono ammessi solo previa verifica con l'agenzia (pagamento aggiuntivo richiesto in loco). è consentito fumare Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive, disinfettante e pulizia finale con disinfezione.

Cani
consentiti, EUR 3.00/per animale e giorno.

Distanze
Acquisti 250 m, ristorante 50 m, centro locale 300 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 200 m. Palit: discoteca 1200 m, dottore 200 m, farmacia 250 m e banca 350 m. In estate:
Possibilità di bagno 200 m a mare adriatico (spiaggia 200 m a Palit Skver con sabbia e ghiaia). tennis, minigolf tutto a 200 m a Palit.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 90 mq, totale 7 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova al 2. piano e conduce direttamente nel vestibolo. Cucina soggiorno con angolo di seduta, TV e zona pranzo. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone (3 mq). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo su letto (più piccolo 2,00 x 0,90 m). Angolo cucina nella cucina soggiorno con stufa a gas, forno, frigorifero (scomparto del ghiaccio) e caffettiera. 2 bagni tutto a con doccia, 1 lavandino e WC. Bagno con vasca da bagno, 1 lavandino, WC e Asciugamani lenzuola.


Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, accesso alla rete, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno.

Cauzione: 50,00 Euro per alloggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.25 kilometri

0.25 kilometri

Ristorante 0.05 kilometri

0.05 kilometri


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4688128

Ultimo aggiornamento: 06.07.2025

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/4688128.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat