Casa vacanze Vacanza di relax Starigrad
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata moderna. La proprietà si trova in centro città. Anche a causa soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e fattoria. La superficie dell'azienda agricola è di 150 mq. Vasca idromassaggio da esterno
Posizione
Starigrad-Paklenica. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 150 mq, delimitata da una recinzione. è consentito fumare Veduta del cortile Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. culla, accesso a Internet (WIFI), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via cavo.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive, disinfettante e pulizia finale con disinfezione.
Wellness
jacuzzi.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 10 m, ristorante 50 m, centro locale 50 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 50 m. Starigrad: dottore 1000 m, farmacia 1500 m, discoteca 300 m e banca 800 m. aeroporto a Zadar 47 m. In estate:
Possibilità di bagno 30 m a mare adriatico (spiaggia 50 m a Starigrad con ghiaia e pietre). tennis a Starigrad 1500 m. noleggio barche a Zadar 45 km.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 4 stanze (di cui 3 camera da letto), 120 mq, totale 6 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e é a livello del suolo.
Piano terra: Soggiorno con angolo di seduta e TV. La cucinetta nel soggiorno con zona pranzo, stufa a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero, microonde, tostapane e bollitore elettrico.
1° piano: 2 camere da letto tutto a (10 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto con 1 letto a castello. Bagno con lavatrice, doccia, WC, asciugacapelli e Biancheria da letto, asciugamani, ferro da stiro. WC separato con 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Aeroporto 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4688460
Ultimo aggiornamento: 11.07.2025
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4688460.htm
e commissioni
