Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Rick a Friedrichskoog, sul Mare del Nord. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 ospiti in 70 metri quadrati di spazio abitativo con una camera da letto e un bagno.

L'alloggio offre una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Rilassatevi nel giardino, fate un barbecue o godetevi la pace e la tranquillità del parcheggio privato. Nelle serate più fresche, il camino offre un calore accogliente. Per gli amanti del benessere è disponibile una sauna. La cucina è dotata di bollitore, macchina per il caffè e moderni elettrodomestici. Sono inoltre disponibili TV, lavatrice e seggiolone per bambini. Il WiFi gratuito, l'asciugacapelli e l'opzione di noleggio a lungo termine completano l'offerta. La biancheria da letto viene fornita, ma è possibile portare la propria o noleggiarla a pagamento presso il servizio turistico locale.

La Casa Vacanze Rick è un alloggio per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici. Gli interni sono moderni e accoglienti, con mobili in legno di alta qualità e colori caldi. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una meravigliosa vista sulla campagna circostante. Il bagno è dotato di accessori di alta qualità e di una doccia.

L'alloggio è circondato da una splendida campagna e offre una vista mozzafiato sul cielo, sulle piante e sugli edifici del quartiere. Godetevi il caffè del mattino sulla terrazza, circondata da fiori e piante, o trascorrete un pomeriggio rilassante sull'accogliente divano del soggiorno.

La casa vacanze Rick è il luogo ideale per una vacanza rilassante sul Mare del Nord. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (100x200 cm)
Letto singolo (100x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 110 km Hamburg

110 km

Stazione 23 km Marne

23 km

Uscita autostrada 55 km A5

55 km


Località e posizione dell`alloggio

A FriedrichskLa nostra casa vacanze, situata in posizione tranquilla, dispone di un giardino con prato per prendere il sole e di una propria sauna.
Vivete la vostra vacanza nel 2019/2020 nella nostra casa vacanze "Rick" appena rinnovata a Friedrichskoog-Spitze. Effettuiamo sempre piccole ristrutturazioni.
La proprietà si trova in una posizione tranquilla in un vicolo cieco, circondata da un'alta siepe, a soli 5 minuti dalla diga del Mare del Nord. Un posto auto privato si trova proprio davanti alla porta d'ingresso. La cucina è attrezzata con tutto il necessario e se non avete voglia di cucinare, ci sono molti posti dove mangiare nelle vicinanze. (I volantini dei ristoranti sono presenti in casa).
Il nostro soggiorno vi invita a trascorrere serate accoglienti guardando la TV o giocando, oppure potete concludere la giornata nella nostra sauna (a gettoni), che si trova nel giardino recintato della casa. La nostra W-Lan è gratuita per i nostri ospiti.
I bambini sono i benvenuti.
Una lavatrice (a gettoni) è disponibile per il bucato delle piccole vacanze.
Due camere da letto per 4 persone (genitori letto matrimoniale, bambini 2 letti singoli), soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio.
Lenzuola e asciugamani possono essere noleggiati a pagamento presso il servizio turistico locale o semplicemente portati con sé.
oog sul Mare del Nord, un luogo idilliaco e pieno di natura.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierung: Es ist generell möglich die Buchung für das Ferienobjekt gegen eine angemessene Gebühr zu stornieren. Bei Rücktritt vor mietbeginn werden folgende Stornokosten fällig: Ab Buchungsdatum bis 2 Monate vor Anreise: 25 % des gesamten Mietpreises. 5 Wochen vor Anreise: 35 % des gesamten Mietpreises. 3 Wochen vor Anreise: 50 % des gesamten Mietpreises. 2 Wochen vor Anreise: 80 % des gesamten Mietpreises. Die gegebenenfalls bereits geleisteten Zahlungen für Endreinigung und Kaution werden auf jeden Fall zurückerstattet. Dem Gast steht kein allgemeines, kostenfreies, gesetzliches Kündigungs- oder Widerrufsrecht bezüglich des abgeschlossenen Buchungsvertrages zu. Krankheit, persönliche/berufliche Gründe oder z. B. Autopannen entbinden den Gast nicht, den vereinbarten Übernachtungspreis zu zahlen. Bei Rücktritt der gebuchten Ferienunterkunft bleibt der Anspruch auf Bezahlung des vereinbarten Übernachtungspreises bestehen. Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird dringend empfohlen.

Ulteriori informazioni:

Fin dal primo minuto di vacanza, il Mare del Nord ci porta via dallo stress della vita quotidiana.
C'è qualcosa per ogni vacanza, sia per chi è attivo - ciclismo, corsa, nuoto, escursioni sul fango, vacanze al sole - troviamo particolarmente piacevole il prato sulla spiaggia, senza sabbia negli asciugamani...
Per i bambini: la stazione delle foche, il mare del Nord poco profondo..
Per chi soffre di allergie - l'aria fresca e salubre del Mare del Nord... Il vento viene sempre da davanti? La nostra casa è particolarmente adatta a chi soffre di allergie: potrete godervi la pace e la tranquillità del giardino, la sudorazione della sauna e soprattutto l'intero pacchetto che il Mare del Nord vi offre. Non esitate ......


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia T. Hahn

Famiglia T. Hahn

Moin siamo gli Hahn e aspettiamo i nostri ospiti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 468970

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/468970.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore