Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Laboe

max  6   Ospiti
74m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
74m²
2 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
Soggiorno
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.27 kilometri

0.27 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Andreas B.

5,0
5 5 5 5 5

Zentral gelegen und super ausgestattet. Klare Empfehlung

Sven

5,0
5 5 5 5 5

2. Urlaub in dieser Wohnung, wie immer alles sehr sauber. Die Wohnung besticht durch ihre gute, großzügige Raumaufteilung und die gehobene Ausstattung. Zentral gelegen ist alles fußläufig zu erreichen.

Stefanie

5,0
5 5 5 5 5

Es war toll, nach längerer "Laboe Pause" mal wieder 2 wunderschöne Wochen dort zu verbringen. Die Wohnung war, selbst mit Handicap, perfekt! Die Ausstattung ließ keine Wünsche offen. Ein großer Dank geht an die Herren Rothöft, die mir einen Duschhocker besorgt hatten! Die Lage ist super, man ist flott überall: beim Hafen, Strand, Bäcker... Einziges allgemeines Manko ist, dass kein Supermarkt mehr direkt in Laboe ist! SKY oder früher auch SPAR im Oberdorf waren perfekt fußläufig erreichbar. Vielleicht überdeckt der Gemeinderat die Situation für Laboer, besonders Senioren, und Touristen einmal

Sven

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Wohnung, man fühlt sich in dieser wirklich sehr geräumigen Wohnung sofort wohl. Alles ist wie gewohnt sehr sauber und es mangelt wirklich an nichts. Sehr praktisch ist der kleine Balkon und die riesige Dusche. Grundsätzlich ist die Wohnung mit viel Liebe zum Detail und praktisch (Waschmaschine/Geschirrspüler) eingerichtet, so dass man den Urlaub wirklich genießen kann.

Martin K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Leggera formazione di muffa nell'area della doccia.

Sven Brocke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

2. Vacanza in questo appartamento, come sempre tutto molto pulito. L'appartamento si distingue per la sua buona e generosa distribuzione degli spazi e l'arredamento di alta qualità. Situato in posizione centrale, tutto è raggiungibile a piedi.

Stefanie Soddemann

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato fantastico trascorrere di nuovo 2 bellissime settimane lì dopo una lunga "pausa a Laboe". L'appartamento era, anche con handicap, perfetto! L'attrezzatura non lasciava desiderare nulla. Un grande ringraziamento va ai signori Rothöft, che mi hanno procurato una sedia da doccia! La posizione è super, si arriva velocemente ovunque: al porto, in spiaggia, dal panettiere... L'unico difetto generale è che non c'è più un supermercato direttamente a Laboe! SKY o in passato anche SPAR nel quartiere superiore erano perfettamente raggiungibili a piedi. Forse il consiglio comunale nasconde la situazione per i Laboer, specialmente per gli anziani e i turisti, una volta.

Sven Brocke

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo appartamento, ci si sente subito a proprio agio in questo appartamento davvero molto spazioso. Tutto è come al solito molto pulito e non manca davvero nulla. Molto pratico è il piccolo balcone e la gigantesca doccia. Fondamentalmente, l'appartamento è arredato con molta cura per i dettagli e in modo pratico (lavatrice/lavastoviglie), in modo che si possa davvero godere della vacanza.

Maier

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza tollerante in questo appartamento totalmente ristrutturato - molto più bello di casa. C'è tutto quello che serve. Il piccolo balcone invita a un caffè al mattino e a un buon vino la sera.

Katrin H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una settimana piacevole nell'appartamento. Gli operatori del servizio appartamenti sono molto gentili e hanno risposto prontamente a richieste e desideri. Qui un grande complimento e grazie. L'appartamento in sé è molto accogliente e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Era pulito e tutto era in ordine. Questo ci è piaciuto molto. Eventualmente, una normale macchina da caffè potrebbe valere l'investimento. :) Altrimenti si usano le capsule della Senseo. I letti nella seconda camera dovrebbero essere rinnovati (attualmente c'è un rete a doghe e un materasso piuttosto sottile - si dorme molto duramente), lo ho detto già personalmente ai due del servizio e volevano inoltrarlo immediatamente al proprietario. Altrimenti, l'appartamento è totalmente centrale, ci vogliono circa 200 metri per arrivare alla spiaggia. Purtroppo, non c'è un posto auto direttamente davanti all'appartamento, il che, nel centro di Laboe, significa che devi pagare o puoi sostare solo un'ora. Il servizio ci ha assegnato un posto auto più lontano. Era davvero molto facile da raggiungere. Ci siamo sentiti abbastanza bene nell'appartamento e abbiamo trascorso un bel momento.


Contatto

Azienda Appartement-Service-Laboe
Sig. D. Rothöft

Sig. D. Rothöft

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4689987

Ultimo aggiornamento: 21.08.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/4689987.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Laboe» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat