Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

CAPTAINS QUARTERS 1

Dahme, Mar Baltico

max  4   Ospiti
76m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
76m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la perfekte destinazione per le vostre vacanze nel nostro appartamento CAPTAINS QUARTERS 5, situato a Dahme/Mark nel Brandeburgo. Questo accogliente rifugio offre spazio per fino a 4 ospiti su 76 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di una camera da letto e un bagno, ideale per una famiglia o un gruppo di amici.

L'appartamento è dotato di un moderno angolo cottura che offre tutto il necessario per la preparazione dei pasti, inclusa una microonde per spuntini veloci. Dopo una lunga giornata, potete rilassarvi sul comodo divano e guardare la televisione oppure godervi la tranquillità nella confortevole camera da letto arredata con morbida biancheria da letto. Sono inoltre disponibili un'asciugatrice e un asciugacapelli per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Gli interni dell'appartamento sono ovunque di alta qualità e arredati con stile. Pavimenti in legno massello, pareti chiare e mobili scelti con cura creano un'atmosfera accogliente. Le piante sorgen für ein frisches Ambiente und die zahlreichen Fenster lassen viel natürliches Licht herein.

Sono possibili affitti a lungo termine, il che rende questo appartamento una scelta eccellente per chiunque pianifichi un soggiorno più lungo a Dahme/Mark. Si prega di notare che questo appartamento è per non fumatori.

L'appartamento è circondato da un paesaggio pittoresco che si può ammirare dalle finestre. È il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la tranquillità. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno nell'appartamento CAPTAINS QUARTERS 5 e vivete una vacanza indimenticabile a Dahme/Mark.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 200 metro

200 metro

Negozi 200 metro

200 metro

Ristorante 200 metro

200 metro

Centro 200 metro

200 metro

Autobus 20 metro

20 metro


Località e posizione dell`alloggio

A Dahme/Mark, Brandeburgo, un affascinante paesino dal fascino storico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 15 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.10.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Hutterer

Sig. J. Hutterer

Altre strutture offerte da Sig. J. Hutterer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4691310

Ultimo aggiornamento: 15.10.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4691310.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da