Indietro
Cerca

Feli's Reich am Meer

max  2  Ospiti
51m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Dal 1 anno online


Descrizione

Scopri il Feli's Reich am Meer, la tua perfetta sistemazione per le vacanze a Dangast. Questo confortevole appartamento può ospitare fino a 2 ospiti su una superficie abitabile di 51 metri quadrati, con una camera da letto e un bagno.

Inizia la tua giornata con un caffè sul balcone privato, mentre godi dell'aria fresca del mare. La tua auto sarà al sicuro nel parcheggio riservato. Nella cucina ben attrezzata, completa di lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè, potrete preparare i vostri pasti.

Il soggiorno è dotato di un televisore, ideale per serate accoglienti. Nell'area giorno, un comodo divano e un tavolino invitano al relax. L'appartamento dispone di una scala che porta alla camera da letto. Nel bagno troverete un asciugacapelli e tutti i comfort necessari. Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori.

L'appartamento è arredato con mobili in legno di alta qualità, che creano un'atmosfera calda e accogliente. La grande finestra permette l'ingresso di molta luce naturale e offre una bella vista sui dintorni.

La camera da letto è confortevole, con un grande letto e molto spazio per riporre gli oggetti.

Sul balcone potrete godervi il bel paesaggio e la tranquillità. C'è un tavolo e delle sedie, ideali per i pasti all'aperto o semplicemente per rilassarsi.

Prenota ora il tuo soggiorno nel Regno di Feli sul mare e vivi una vacanza indimenticabile a Dangast!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 kilometri

Negozi 0.6 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 0.6 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 72 kilometri

Stazione 6 kilometri

Uscita autostrada 6 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Dangast - natura unica e diversità artistica. Creativi e famiglie hanno scoperto da tempo questo luogo speciale e i suoi dintorni:

La rete ben sviluppata di piste ciclabili passa direttamente lungo l'argine verso Wilhelmshaven o Varel. Con la "Jantje von Dangast" fuori sul Jadebusen, una passeggiata nel Wattenmeer fino al faro o provare la leggendaria torta al rabarbaro nell'antico Kurhaus... fermare il tempo al mare!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Dangaster Leidenschaften
Sig.ra G. Eickmeier-Hibbeler

Sig.ra G. Eickmeier-Hibbeler

Offriamo una bellissima selezione di appartamenti vacanza e case vacanza personalizzati a Dangast! Tutti gli appartamenti e le case vacanza si trovano nelle immediate vicinanze del mare, in posizione centrale eppure tranquilla.

Locatrice (host) dal: 19.11.2018

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4693103

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 44518081257

0049(0) 1607209607

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra G. Eickmeier-Hibbeler

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra G. Eickmeier-Hibbeler

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4693103

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4693103.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat