Indietro
Cerca

Villa Ive

max  12  Ospiti
200m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Situata nel tranquillo villaggio di Orbanici, a circa 15 km da Pola, si trova la nostra Villa Ive. La Villa Ive offre 5 camere doppie climatizzate e un divano letto per 2 persone, quindi può ospitare 12 persone. Al piano terra si trova una cucina ben attrezzata con zona pranzo, un soggiorno e 1 camera doppia/da letto, oltre a un bagno. Al primo piano ci sono 4 ulteriori camere doppie/da letto e 3 bagni. 2 camere da letto matrimoniali hanno ciascuna un bagno privato, le altre due camere da letto matrimoniali hanno un balcone privato e condividono un bagno. L'area esterna, molto tranquilla e privata, offre molta pace. Godetevi la piscina stagionale, rilassatevi sui lettini con ombrelloni e semplicemente riposatevi. Per gli ospiti attivi sono disponibili freccette, calcio balilla, un parco giochi per bambini e biciclette. Potete trascorrere la serata facendo un barbecue insieme nella cucina esterna coperta con tavolo da pranzo. 3 parcheggi privati si trovano all'interno del terreno completamente recintato. Potete anche portare i vostri cani. Prenotate la Villa Ive e siate nostri ospiti.
Numero di licenza o di registrazione: HR11120328675

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

Ristorante 3.6 kilometri

Centro 6 kilometri

Aeroporto 16 kilometri

Stazione 17 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Questa bellissima villa si trova nella tranquilla località di Orbanići, ideale per rilassarsi, a soli 15 km dalla città storica di Pola. Nelle immediate vicinanze, a soli 200 metri, si trova un negozio, mentre la spiaggia più vicina è distante 14 chilometri, offrendo un perfetto equilibrio tra tranquillità e accessibilità a tutte le comodità necessarie.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Equitazione
Tennis
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Ferien Adriatic d.o.o Istrabook
Sig.ra T. Haid

Sig.ra T. Haid

Sono Tina Haid, un'impiegata dell'agenzia Istrabook a Pola. La mia madrelingua è il tedesco. Se hanno domande o necessitano di ulteriori informazioni, sono disponibile in qualsiasi momento e anche nel loro luogo di vacanza per assistervi.

Locatrice (host) dal: 22.11.2020

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, croato

orari di servizio: Lu. 09:20-20:00; Ma.-Do. 09:00-20:00

Numero immobile: 4693141

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 953851715

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra T. Haid

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra T. Haid

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4693141

Ultimo aggiornamento: 08.02.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4693141.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat