Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Buzinija

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per l'uso comune: prato prendisole, ombrellone, lettino prendisole, terrazza e mobili da giardino. Giardino comune, area pranzo all'aperto.

Posizione
Novigrad. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno recintato con prato, delimitato da una recinzione. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via cavo, satellite.

Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso comune. Piscina esterna.

Cani
non sono consentiti.

Distanze
Acquisti 1,7 km, ristorante 1,8 km, centro del paese 1300 m. La fermata più vicina per il trasporto pubblico è a 21,1 km. Medico a 20,2 km. Sauna a 22,7 km. Aeroporto a 25 km. Farmacia, banca entrambe a 1300 m a Novigrad. Strada principale 400 m. In estate: Mare Adriatico 2 km a Novigrad (spiaggia 2 km a Novigrad con rocce).

Disposizione
Appartamento per vacanze, 2 piani, 2 locali (di cui 2 camere da letto), 65 mq, in totale 5 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo su posto letto, TV e accesso al balcone (23 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 3 sedie). Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con angolo pranzo (4 posti), piano cottura elettrico (4 piastre), cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer) e bollitore elettrico. Bagno con 1 lavabo, WC e finestra. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, asciugacapelli, finestra e biancheria da letto, asciugamani inclusi.


Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
È vietato fumare nell'oggetto.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 8,80 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno.

Cauzione: nessuna cauzione.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Piscina
Posto auto
Vista sul mare

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.7 kilometri

1.7 kilometri

Ristorante 1.8 kilometri

1.8 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4694847

Ultimo aggiornamento: 01.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/4694847.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da