Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Beachstudio

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il paradiso delle vacanze nella nostra casa vacanze Beachstudio, situata a Callantsoog. Questa incantevole casa vacanze offre 45 metri quadrati di spazio abitabile per un massimo di 2 ospiti. Dispone di una camera da letto e di un bagno ed è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.

Godetevi l'aria fresca sulla terrazza, arredata con mobili confortevoli. Gli interni sono luminosi e ariosi, con ampie finestre che lasciano entrare molta luce naturale. L'arredamento è moderno e confortevole, con un accogliente divano e una TV nel soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario per cucinare, compresi lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè.

La camera da letto è un rifugio tranquillo con un letto comodo e biancheria da letto di alta qualità. Il bagno è moderno e funzionale, con doccia e tutti i servizi igienici necessari.

La casa è completamente climatizzata e dispone di connessione Wi-Fi gratuita per rimanere sempre connessi. È inoltre una casa per non fumatori e offre un ambiente a basso contenuto di allergeni per garantire il vostro comfort.

La casa vacanze Beachstudio è più di un semplice posto dove dormire. È un luogo dove rilassarsi, godersi la pace e la tranquillità e scoprire le bellezze della zona circostante. Che stiate pianificando una vacanza romantica per due o che abbiate semplicemente bisogno di una pausa dalla vita quotidiana, la nostra casa vacanze offre l'ambiente perfetto per una vacanza indimenticabile. Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nel nuovissimo Beachstudio, un bellissimo alloggio nel centro di Callantsoog. Questo monolocale è ideale per una rilassante vacanza al mare e può ospitare due persone. La bellissima spiaggia di Callantsoog è raggiungibile a piedi e il supermercato locale si trova a meno di 100 metri, per cui potrete usufruire di tutti i servizi.

Il Beachstudio è ideale per i turisti che desiderano trascorrere una vacanza rilassante sulla costa olandese. Callantsoog offre bellissime spiagge, ristoranti accoglienti e bei negozi. Potrete camminare, andare in bicicletta o semplicemente oziare sulla spiaggia.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Stornierung und Kosten 1. Der Gast ist berech�gt, die Buchung innerhalb von sieben Tagen, nachdem Vrijheid aan de Kust die Buchung schri�lich bestä�gt hat, kostenlos zu stornieren. 2. Im Falle einer Stornierung durch den Gast nach der in Absatz 1 genannten Frist schuldet der Gast Vrijheid aan de Kust eine Stornogebühr.Diese Gebühr besteht aus einem festen Betrag für Verwaltungskosten in Höhe von € 30,- und einem Teil des vereinbarten Preises:
  • im Falle einer Stornierung, die mehr als drei Monate vor dem Anreisedatum erfolgt, 25 % des vereinbarten Preises;
  • im Falle einer Stornierung innerhalb von drei bis zwei Monaten vor dem Anreisedatum 50 % des vereinbarten Preises;
  • im Falle einer Stornierung innerhalb von zwei Monaten bis zu einem Monat vor dem Anreisetag, 75% des vereinbarten Preises;
  • im Falle einer Stornierung innerhalb eines Monats und 1 Woche vor dem Anreisetag 90 % des vereinbarten Preises;
  • bei einer Stornierung innerhalb einer Woche vor dem Anreisetag, 100 % des vereinbarten Preises. 3. Der Reinigungszuschlag fällt unter den vereinbarten Preis. Die folgenden Zuschläge sind nicht im vereinbarten Preis enthalten und werden im Falle einer Stornierung in voller Höhe erstattet: Kurtaxe, Wäschepaket, Bettwäsche, Handtücher, Hundezuschlag, früher Check-in, später Check-out. 4. Fahrräder, Bollerwagen und Grills werden vom Gast über einen externen Anbieter gemietet. Diese kann der Gast bis spätestens eine Woche vor Anreise kostenlos stornieren. 5. Der Gast kann, falls gewünscht, selbst eine Reise- und/oder Stornoversicherung abschließen, deren Kosten vom Gast zu tragen sind. Vrijheid aan de Kust ist dafür keinesfalls verantwortlich oder ha�bar. 6. In dem unwahrscheinlichen Fall, dass eine vom Gast gewünschte oder gebuchte Ferienunterkun� nicht wie in der Reservierung oder Buchungsbestä�gung angegeben verfügbar ist, wird Vrijheid aan de Kust eine geeignete Alterna�ve in einer anderen Ferienunterkun� anbieten. Sollte der Mieter mit der angebotenen Alterna�ve nicht einverstanden sein, wird dem Gast die bereits gezahlte Miete in voller Höhe erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Vrijheid aan de Kust
Ditta V. Aan de Kust

Ditta V. Aan de Kust

Siamo Vrijheid aan de Kust! Da oltre 10 anni affittiamo splendide case vacanze, appartamenti, chalet e alloggi per gruppi a Callantsoog, Julianadorp aan zee, Groote Keeten e Sint Maartenszee, sulla splendida costa dell'Olanda Settentrionale. Oltre alla nostra meravigliosa offerta, abbiamo un team molto amichevole, socievole e disponibile che è sempre a vostra disposizione! Scoprite la costa con noi e sperimentate la massima libertà.


Altre strutture offerte da Ditta V. Aan de Kust

Mostra tutti gli oggetti di Ditta V. Aan de Kust

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 469807

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469807.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore