Casa vacanze alla stazione sciistica
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Sala da pranzo(tavolo da pranzo), Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(divano letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale(200 x 160 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
TV(satellite), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio
Questa splendida casa vacanze con 3 camere da letto si trova direttamente al confine con la Repubblica Ceca, nel piccolo villaggio di Regenhütte. Può ospitare 8 persone e ha un giardino verde arredato per gustare le tue tazze di caffè mattutine.
La foresta si trova a 100 m dalla casa, rendendola un soggiorno perfetto per gli amanti della natura. A una distanza di 500 m, puoi trovare ristoranti e negozi di alimentari. Il centro della città è a soli 5 km di distanza.
Una spaziosa terrazza è il posto ideale nella casa per godersi la vista delle montagne innevate e gustare un bicchiere di vino e pasti cucinati in casa. Il parcheggio è disponibile in loco. Puoi portare 2 animali domestici nella proprietà per rendere il tuo soggiorno più memorabile. Una cucina ben attrezzata al piano terra e un accogliente soggiorno al primo piano ti faranno sicuramente sentire a casa.
Il check-in e il check-out iniziano rispettivamente dalle 15:00 alle 18:00 e dalle 9:00 alle 10:00.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Ski-lift 12 kilometri
12 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
20 recensioni
Valutazione complessiva
Parein
Dziedzic
dries
Hlaváčková
Krolinski
krzyzaniak
Szymański
Cella
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico in questa casa vacanze in legno! La spaziosa terrazza offriva viste mozzafiato sulle montagne innevate e ci è piaciuto sorseggiare il caffè del mattino in giardino, La posizione è perfetta per escursioni nella natura, con la foresta a pochi passi
Fabrizi
Affascinante casa vacanze! Abbiamo apprezzato il caffè del mattino in giardino e la facile accessibilità alle opzioni di ristorazione locali, Torneremmo sicuramente
Olocco
Spaziosa casa in legno con vista mozzafiato sulle montagne, Perfetta per gli appassionati di sci e gli amanti della natura!
Montalvo
Sánchez
Alvarez
GONZALEZ
Raedeman
lennips
Janssen
Geja
Posto molto accogliente e invitante, perfetto per il nostro viaggio sugli sci, La posizione era ideale, a pochi passi dalla foresta per alcuni bellissimi sentieri, WiFi gratuito era un plus! Lo raccomanderei sicuramente agli amici,
G
La casa vacanze era pulita e spaziosa, offrendo molto spazio per il nostro gruppo di otto persone. Abbiamo molto apprezzato il deposito per gli sci, che ci ha facilitato la partenza anticipata per le piste. Anche i ristoranti nelle vicinanze erano un plus.
Carolin
La prossimità degli impianti di risalita era fantastica, abbiamo trascorso la maggior parte delle nostre giornate sulle piste e siamo tornati ogni notte in una casa confortevole, L'unico inconveniente era il tempo, ma questo è al di fuori del nostro controllo!
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baviera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Bavarese
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Arberland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bayerisch Eisenstein
Numero immobile: 4698503
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
Annuncio online dal: 8 mesi
URL: https://www.resido.it/4698503.htm
«Casa vacanze alla stazione sciistica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
e commissioni
