Can Barret - Casa a Can Picafort.
e commissioni
Descrizione
Soggiorno, Sala da pranzo, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(letto a castello), Bagno, Bagno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, vasca, doccia, lavandino, lavandino, lavandino, WC, WC, bidet, bidet, bidet, aria condizionata, aria condizionata, barbecue, letto per bambini, seggiolone
Decorato con uno stile classico e coloniale, lo chalet gode di finiture di alta qualità e di esterni tranquilli. Sulla terrazza anteriore, c'è una zona relax, con un divano e poltrone perfette per leggere o rilassarsi. Sulla terrazza posteriore, con una piccola area veranda, troverete un tavolo con 6 sedie, perfetto per colazioni e cene estive, poiché c'è anche un barbecue.
L'alloggio ha due ingressi; il primo è l'ingresso principale attraverso il quale si ha accesso al soggiorno, mentre il secondo è l'ingresso posteriore, attraverso il quale si può accedere alla cucina e alla terrazza. Il soggiorno-sala da pranzo si trova poi al piano terra, dotato di camino e TV satellitare con canali sia spagnoli che tedeschi. Inoltre, ci sono un bagno e la cucina, quest'ultima è completamente attrezzata con tutto il necessario per poter cucinare a proprio agio durante il soggiorno: tostapane, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè elettrica, forno elettrico, piano cottura a gas, frigorifero con congelatore, utensili e molto altro. La casa fornisce anche lavatrice, ferro e asse da stiro. Al primo piano ci sono 3 dormitori e 2 bagni, uno è un bagno interno con vasca e l'altro è nel corridoio con doccia, e ci sono terrazze su entrambi i lati. Una delle camere ha un letto matrimoniale, aria condizionata e bagno interno. La seconda ha un letto a castello e la terza ha due letti singoli.
I siti storici come la Necropoli di Son Real o la visita della tenuta pubblica di Son Real, rendono la tua vacanza un luogo idilliaco.
Licenza turistica: ETV/6461
In risposta al Coronavirus (COVID-19), questa struttura ha adottato misure di sicurezza e igiene aggiuntive.
Numero di licenza o di registrazione: ETV\/6461
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
65 kilometri
17.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze alle Isole Baleari
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Maiorca Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Santa Margalida
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4704056
Ultimo aggiornamento: 06.07.2025
Annuncio online dal: 8 mesi
URL: https://www.resido.it/4704056.htm
e commissioni
