Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Casa Panoramica

Muro

max  9   Ospiti
232m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 9  Ospiti
232m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'affascinante casa vacanze Finca Casa Panoramica a Muro, a Maiorca! Con una superficie abitabile di 232 metri quadrati, questa idilliaca proprietà offre spazio per un massimo di 9 ospiti in 4 camere da letto e 3 bagni. Circondata da un paesaggio pittoresco e da viste mozzafiato, la vostra vacanza qui sarà un'esperienza indimenticabile.

La Finca Casa Panoramica è dotata di numerosi servizi per garantirvi un soggiorno confortevole e rilassante. Godetevi le serate di barbecue con la griglia in dotazione e rinfrescatevi nelle giornate più calde nella spaziosa piscina. Il comfort ottimale è garantito dall'aria condizionata, che assicura temperature piacevoli in tutte le stanze.

La moderna cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè, in modo da poter preparare facilmente i vostri piatti preferiti durante il vostro soggiorno. La biancheria da letto è naturalmente fornita e la TV rende le serate più piacevoli. Per facilitare la vostra vita quotidiana, sono disponibili anche una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli.

La Finca Casa Panoramica può essere affittata a lungo termine Lasciatevi ispirare dalle 33 foto che vi daranno un'idea dell'ambiente da sogno e degli interni eleganti. La finca è circondata da un bellissimo mondo vegetale, palme e un giardino ben curato. L'arredamento di buon gusto e i dettagli curati creano un'atmosfera invitante in cui vi sentirete subito a casa. Per qualsiasi domanda, si prega di chiamare il numero 0171 32 79 954.

Trascorrete vacanze indimenticabili nella Finca Casa Panoramica a Muro, a Maiorca, e godetevi i numerosi servizi che questa casa vacanze ha da offrire. Prenotate subito la vostra vacanza da sogno e pregustate giorni di relax in questo ambiente pittoresco!
Numero di licenza o di registrazione: ETV/1255

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (200x180 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 3.5 km

3.5 km


Località e posizione dell`alloggio

A Muro a Maiorca: incantevole villaggio con belle spiagge e cultura tradizionale. Questa finca da sogno dotata di ogni comfort si trova a circa 3 km da una delle più famose spiagge di sabbia di Playa de Muro, nella baia di Alcudia. Sulla terrazza coperta di 50 mq o sulla piscina (12m x 5,5m) si può ammirare il tramonto dietro le montagne Tramuntana nella tranquillità rurale. La finca è situata in posizione molto tranquilla alla fine di una strada senza uscita ed è circondata da un giardino simile a un parco di circa 6000 mq su un terreno recintato di 16000 mq e offre tutti i comfort per una vacanza rilassante lontano dal trambusto turistico. Anche per i mesi invernali l'attrezzatura non lascia nulla a desiderare. L'intera casa è dotata di riscaldamento a pavimento e, su richiesta, la piscina può essere riscaldata con un supplemento. Tutte le possibilità di shopping distano al massimo 3 km. Nelle vicinanze troverete alcune graziose locande di campagna. Quando vi troverete nell'area barbecue o sulla torre panoramica e godrete della vista panoramica sull'isola fino al mare, saprete di aver fatto la scelta giusta con Casa Panoramica. Sul nostro sito web troverete un tour della casa e un breve filmato di 4 minuti sulla finca.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se la quarta camera da letto è occupata, ci sono costi aggiuntivi fino a 250 euro a settimana, a seconda della stagione. Il riscaldamento della piscina costa tra i 100 e i 150 euro a seconda del tempo e della stagione.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 61 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 60 Tage vor Mietbeginn 30%, 59 bis 30 Tage vor Mietbeginn 50%, ab 29 Tage vor Mietbeginn 80%


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Werbeagentur W. Böttger e.K.
Sig. W. Bottger

Sig. W. Bottger

Ho costruito la finca insieme a mia moglie Gaby 22 anni fa e ho continuato a svilupparla nel corso degli anni. La nostra casa è molto popolare e molti ospiti abituali apprezzano il nostro servizio e la nostra cura personale. In caso di problemi, c'è sempre qualcuno con cui parlare nelle immediate vicinanze. Da 43 anni gestisco un'agenzia pubblicitaria a Bad Oeynhausen e sono sempre raggiungibile al mio numero di cellulare. Per 3 anni, un ospite abituale (Sacha Böhmer) dei Rammstein ha preso talmente a cuore la finca che mi ha chiesto di rilevare la finca e di gestire l'affitto insieme a me. È quello che abbiamo fatto e ci completiamo a vicenda. Ci auguriamo che tutti i nostri ospiti si sentano a proprio agio con noi e trascorrano dei giorni spensierati nella Finca Casa Panoramica con la famiglia o gli amici. Wolfgang e Gaby Böttger e Sascha Böhmer con la famiglia!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 452769

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/452769.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 61 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore