Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), terrazza, )
Angolo cottura(forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), TV, parcheggio
Direttamente nel centro di Neukirchen am Großvenediger, nel mezzo del parco nazionale di Hohe Tauern e direttamente adiacente all'ascensore, si trova questo bellissimo e lussuoso complesso di appartamenti. La finitura perfetta e di alta qualità, combinata con molta stanza e comfort, ci assicurerà che ti sentirai a casa.
Il tuo appartamento è situato al piano terra e dispone di un ampio soggiorno con cucina a pianta aperta. Ci sono due camere da letto con un bagno in comune e una camera da letto con bagno en-suite. Completa il lusso! Dalla vostra terrazza, hai una splendida vista sulle montagne circostanti. Per rilassarsi, è possibile utilizzare la sezione benessere del resort, dove hai accesso a una bella sauna a base di erbe, sauna finlandese, panchine riscaldate e meravigliose "Schneckendoucheches".
L'ascensore nella bellissima regione sciistica di Wildkogel Arena parte da proprio accanto al complesso. Puoi lasciare la tua auto nel garage gratuito durante l'inverno (fino a 2 posti auto per appartamento). Ti piacerebbe qualcosa di diverso? Le regioni sciistiche di Zillertal Arena o Kitzbühel / Kirchberg sono a pochi minuti di auto in auto. In estate, le montagne circostanti e le numerose attrazioni per vedere offrono numerose opzioni per il neatcaker attivo o per coloro che cercano tranquillità.
Nel periodo di maggio a ottobre, come ospite riceverai il Nationalpark Sommercard con accesso gratuito agli ascensori, alle piscine, alle attività, ai trasporti pubblici e molto altro. Sicuramente raccomandato!
Particolari:
Gli asciugamani per la sauna possono essere affittati alla reception (solo all'arrivo).
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 8 kilometri
8 kilometri
Ski-lift 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
7 recensioni
Valutazione complessiva
George Perujo
Elise
annette winther
Gilles Hublau
Daniele Monti
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4704566
Altre strutture offerte da Belvilla
Eisenberg, Austria, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Neukirchen am Großvenediger, Salisburgo, Austria
Neukirchen am Großvenediger, Salisburgo, Austria
Bramberg am Wildkogel, Salisburgo, Austria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 4704566
Ultimo aggiornamento: 02.08.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/4704566.htm
«Appartamento a Neukirchen con Sauna e Lift» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.