Appartamento Vacanza con famiglia Pola
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo moderno e funzionale. La proprietà è situata in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è apprezzata. A uso esclusivo sono a disposizione: mobili da giardino.
Posizione
Pula. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso, delimitata da una recinzione. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento. Accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro, asse da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 300 m, centro del paese 2,4 km. Aeroporto a Pola 7 km. In estate: Spiaggia Ambrela 800 m a Pola (spiaggia 800 m a Pola con sassi e scogli).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 60 mq, totale 4 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova al 2. piano e é a livello del suolo. Soggiorno (15 mq) con angolo di seduta, TV e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie). Camera da letto (15 mq) con 2 letti singoli. Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale e TV. La cucinetta nella cucina soggiorno (5 mq) con zona pranzo (4 posti), stufa a gas (3 fiamme), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno (6 mq) con vasca da bagno, lavatrice, WC, bidet e asciugacapelli.
Regole della casa
L’organizzazione di feste o eventi è vietata.
È proibito fumare all’interno della struttura.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 50 € per struttura per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 7 kilometri
7 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 470837
Ultimo aggiornamento: 10.01.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/470837.htm
e commissioni