Indietro
Cerca

Haus Sommerland, DG1

max  6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



Dal 1 anno online


Descrizione

Scoprite il vostro paradiso vacanziero a Haus Sommerland, DG1, nella pittoresca città costiera di Kellenhusen sul Mar Baltico. Questo incantevole appartamento offre 85 metri quadrati di spazio per accogliere fino a 6 ospiti e comprende 3 camere da letto e 2 bagni, ideale per famiglie o un gruppo di amici.

L'appartamento è caratterizzato da una cucina completamente attrezzata con moderni comfort come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. Il soggiorno accogliente invita a rilassarsi con un comodo divano e una televisione. Inoltre, avete a disposizione una lavatrice e un'asciugatrice (uso condiviso, a pagamento) per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Per i nostri ospiti più piccoli sono disponibili un lettino e un seggiolone, così anche i più piccoli possono sentirsi come a casa. L'intero appartamento è privo di fumo e riservato esclusivamente ai non fumatori, garantendo così un'atmosfera fresca e piacevole.

Godetevi la tranquillità idilliaca nel proprio giardino, dotato di un'area barbecue e un grande gioco di arrampicata – perfetto per serate all'aperto rilassanti. Un parcheggio privato garantisce un comodo parcheggio proprio accanto alla casa.

L'appartamento è disponibile anche per affitti a lungo termine, offrendo così condizioni ideali per soggiorni prolungati. Gli artigiani trovano qui un alloggio ottimale.

Utilizza il Wi-Fi gratuito per rimanere sempre connesso, anche in vacanza. La posizione a Kellenhusen offre anche accesso diretto a splendide spiagge, paesaggi pittoreschi e attrazioni locali.

Prenota ora il tuo soggiorno a Haus Sommerland, DG1, e vivi una vacanza indimenticabile sul Mar Baltico!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 200 metro

Negozi 800 metro

Ristorante 200 metro

Centro 600 metro

Autobus 800 metro

Aeroporto 130 kilometri

Stazione 22 kilometri

Uscita autostrada 15 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Kellenhusen sul Mar Baltico: Una località balneare idilliaca con una spiaggia affascinante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Kitesurf
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La pulizia finale può essere opzionalmente a carico dell'ospite al momento dell'arrivo. I costi di 60,00 € saranno eliminati, dovreste decidere di effettuare voi stessi la pulizia finale.

Opzioni di pagamento:

Bonifico


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda DoeKoe GbR
Sig. K. Köhnke

Sig. K. Köhnke

Locatore (host) dal: 09.11.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4709782

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 436163019

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. K. Köhnke

Mostra tutti gli oggetti di Sig. K. Köhnke

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4709782

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese

URL: https://www.resido.it/4709782.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat