100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera per espresso, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm), letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), veranda, TV, aria condizionata)
mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti)
Le splendide residenze di Villasimius sono incentrate su una spaziosa piscina e un'incantevole piazza, il cuore del Club. Situato sulla punta sud-orientale della Sardegna, questo tranquillo rifugio dista solo poche centinaia di metri dal mare e pochi passi dal centro di Villasimius. Separata dalla spiaggia di Campulongu da 500 metri di rigogliosa foresta con pini e ginepri protetti, la zona offre un'atmosfera serena.
Il complesso è vicino a un prestigioso campo da golf a 18 buche, strutture equestri e percorsi panoramici con vista sull'area marina protetta di Capo Carbonara. Le case a schiera dispongono di appartamenti al piano terra con verande e appartamenti al primo piano con balconi, tutti collegati da portici costruiti in autentico stile sardo. I moderni appartamenti sono dotati di angolo cottura, TV LCD, aria condizionata e bagno privato con doccia. Ogni unità dispone di veranda o balcone arredati con tavolo e sedie da esterno, con alcuni appartamenti dotati di funzionalità di accessibilità.
Il complesso offre anche una piscina di 270 mq, un'area per bambini, uno snack bar, Wi-Fi gratuito attorno al bar e una lavanderia a gettoni. La spiaggia è a 500 metri di distanza, con lettini e ombrelloni disponibili per l'affitto. Il parcheggio non è sorvegliato e disponibile in loco.
Numero di licenza o di registrazione: IT111105A1000F2236
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Centro 1.8 kilometri
1.8 kilometri
Aeroporto 55 kilometri
55 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
12 recensioni
Valutazione complessiva
Muñoz
Miltz
Van Ieperen
kahkad
Ponikierski
Questo posto ha tutta l'atmosfera, La piscina è enorme, perfetta per selfie estivi, Inoltre, a solo una breve passeggiata dalla spiaggia e da alcuni ristoranti incantevoli, La cucina attrezzata ha reso facile preparare pasti veloci, 10/10 consiglio
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4712337
Altre strutture offerte da Belvilla
Villasimius, Sardegna, Italia
Villasimius, Sardegna, Italia
Villasimius, Sardegna, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Villasimius, Sardegna, Italia
Villasimius, Sardegna, Italia
Torre delle Stelle, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Regione di Cagliari
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4712337
Ultimo aggiornamento: 07.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4712337.htm
«Bilocale in complesso» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.