Appartement Michele
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento Michele, inaugurato nel 2017, si trova al primo piano di un edificio con quattro unità abitative. È situato nel quartiere di nuova costruzione Quinta do Poço, a circa 500 metri a est di Ferragudo, in Algarve. Ci vogliono circa 7 minuti a piedi per raggiungere la piazza centrale di Ferragudo. Si tratta di una zona residenziale molto tranquilla. Ottime possibilità di gioco per bambini (c'è un parco giochi nelle vicinanze). L'appartamento è arredato in modo elegante e moderno e dispone di un balcone con vista sull'urbanizzazione. Le camere da letto sono dotate di letti matrimoniali e offrono una vista sul verde entroterra di Ferragudo. La spiaggia Praia Grande si raggiunge in circa 15 minuti a piedi. È possibile parcheggiare direttamente davanti all'appartamento. È possibile utilizzare l'aria condizionata. L'appartamento è adatto anche per vacanze invernali. Animali non ammessi.
Disposizione (T 1 + 1)
Soggiorno - sala da pranzo, cucina semi-aperta spaziosa, 2 camere da letto con letto matrimoniale, bagno con vasca e balcone. Possibilità di alloggio:
max. 4 adulti, 1 bambino piccolo
ulteriori caratteristiche:
TV via cavo con RTL e BVN, Wi-Fi, impianto stereo con lettore CD, lettore DVD, microonde, macchina del caffè, lavatrice, forno
Informazioni dettagliate sul nostro sito web
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 6 kilometri
6 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'oggetto si trova tranquillamente situato nella zona periferica di Ferragudo. L'arredamento è accattivante. Consigliamo ai nostri ospiti di noleggiare un'auto perché l'Algarve è complessivamente molto interessante da visitare. Naturalmente, siamo felici di aiutarvi nella mediazione. Il villaggio di pescatori Ferragudo è uno dei luoghi più tranquilli ed economici dell'Algarve. Il labirinto di stradine strette e scale contorte offre un'impressione autentica e genuina della mentalità portoghese. Davanti alle case imbiancate a calce e decorate con fiori, spesso ancora le donne lavano i panni, e a mezzogiorno vengono grigliate le sardine. Nei "negozi di paese" (Mini-Mercados) si fanno gli acquisti. Le persone sono sempre gentili e disponibili.
Nel mercato coperto si può comprare ogni giorno pesce fresco, frutti di mare e frutta. Per la grande spesa c'è un supermercato Lidl all'ingresso del paese. Particolarmente degna di nota è la piccola chiesa nella parte alta del villaggio. Si ha una vasta vista sull'ingresso del porto di Portimão e sull'Atlantico. Qui non si trovano blocchi di cemento sterili o complessi alberghieri impersonali, ma invece ville lussuose, case, appartamenti accoglienti e eccellenti strutture per le vacanze.
La piazza del mercato è il punto di incontro per i locali e i visitatori. Ci sono caffè accoglienti, piccoli pub e bar con birrerie all'aperto, anche i giovani qui si trovano bene. Qui si trovano anche l'ufficio postale, una banca e una vasta selezione di ristoranti di vario tipo, dalla cucina tipicamente portoghese a quella internazionale, oltre a pizzerie e rosticcerie di pollo. Ogni weekend d'estate si svolge una festa portoghese che ricorda un grande raduno familiare e anche il mercatino delle pulci mensile vale la pena di essere visitato.
Gli ospiti degli "APPARTEMENT MICHELE" sono assistiti sul posto dal "Service-Büro-BEROLI".
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Durante i mesi invernali e per affitti a lungo termine sono applicati prezzi speciali. |
termini di cancellazione:
Sure! Here is the translation into Italian: fino a 76 giorni prima della partenza: 10% del prezzo di affitto fino a 45 giorni prima della partenza: 20% del prezzo di affitto fino a 30 giorni prima della partenza: 50% del prezzo di affitto da 29 giorni prima della partenza: 70% del prezzo di affitto in caso di recesso il giorno dell’arrivo: 80% del prezzo di affitto
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 03.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Beroli
Sig. B. Frings
Locatore (host) dal: 06.05.2004
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, portugiesisch, holländisch
Numero immobile: 4712503
Altre strutture offerte da Sig. B. Frings
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Ferragudo, Algarve, Portogallo
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Appartement Michele
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Portogallo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Algarve
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Carvoeiro - Lagoa
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4712503
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4712503.htm