Appartamento per vacanze a Vollerwiek
100% Raccomandazione
e commissioni
100% Raccomandazione
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto a castello(90 x 200 cm)), Bagno(raggiungibile attraverso camera da letto intercomunicante)(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))
riscaldamento, terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, tappeto elastico(in comune con altri ospiti), cassetta di sabbia(in comune con altri ospiti), seggiolone, Altalena, baby crib(free), Asciugamani/Lenzuola (inclusi)
Appartamento per vacanze arredato con gusto con ampio giardino comune in un'ottima posizione direttamente sulla diga del Mare del Nord - un rifugio perfetto per la vostra vacanza rilassante sul Mare del Nord.
L'appartamento si caratterizza per la sua luminosità, che viene esaltata dall'ampia finestra angolare del soggiorno. Si trova al piano terra ed è esposto a sud, il che crea un'atmosfera piacevole e soleggiata.
Il pezzo forte dell'appartamento è senza dubbio la spaziosa terrazza solarium arredata, che si estende su circa 20 mq. Qui puoi goderti l'aria fresca del Mare del Nord. Un barbecue è a vostra disposizione e una sedia a sdraio che vi invita a rilassarvi. Una scala porta direttamente dalla proprietà alla diga del Mare del Nord.
Si è pensato anche ai bambini. Un trampolino e una sabbiera attendono i più piccoli nel giardino.
I punti salienti includevano:
Tutti i costi energetici, biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale in base al consumo
Wifi
Posto auto
Fate una gita a St. Peter-Ording! Spiaggia di sabbia fine lunga 12 km e larga 2 km unita al profumo dei pini e delle saline: questa è St. Peter-Ording! Scopri l'unica località balneare della Germania con una propria sorgente sulfurea. La lunga località di villeggiatura è composta da quattro quartieri, il più bello è l'antico villaggio di San Pietro. Qui troverete la vecchia chiesa in mattoni e molte case frisone dal tetto di paglia. Ogni quartiere ha la propria spiaggia con ristorante su palafitte. Il West Coast Park offre varietà per tutta la famiglia con uno zoo e un robbarium unico. Anche i piccoli ospiti vengono accolti 5 giorni a settimana nella casetta dei giochi: la casetta è un paradiso per i bambini con castelli gonfiabili, vasca delle palline e tanti giocattoli. Giochi, artigianato o pomeriggi di pasticceria vengono offerti insieme. Ma anche clown, cantautori per bambini, teatro delle marionette, cantastorie e maghi sono spesso ospiti e garantiscono molto divertimento.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.7 kilometri
0.7 kilometri
Negozi 6.5 kilometri
6.5 kilometri
Ristorante 3.5 kilometri
3.5 kilometri
6.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
30 recensioni
Valutazione complessiva
Gehring
Genossen die Privatsphäre des separaten Eingangs, Schneller Zugang zum Deich für schöne Küstenspaziergänge
Greif
Sauber, komfortabel und günstig gelegen, Wir hatten keine Beschwerden während unseres Aufenthalts, Der nahegelegene Leuchtturm war ebenfalls ein hervorragender Ausflug!
ÐалÑÑа
Tucker
Sych
Burford
Lüthy
Thibault
Stępczak
Śnieżek
Blazeusz
Gbski
Baczynska
Lacovich
Un posto incantevole per rilassarsi, L'arredamento era affascinante e accogliente, e tutto era pulito al nostro arrivo, La vicinanza a St, Peter-Ording è stata un bonus: le giornate in spiaggia con la famiglia sono state un divertimento!
Gastoldi
Perfetto per le famiglie! Avevamo sia un lettino che un seggiolone a disposizione, il che ha reso le cose più facili con il nostro piccolo, Il giardino era uno spazio fantastico per i bambini per giocare mentre noi ci rilassavamo nei dintorni
parra
mu%C3%B1oz
Tarriño
Huertas hernando
May
Reitano
Koopman
Aantjes
Van Win
Erven
Maas
Wolff
Fiebig
L'appartamento era spazioso e ben arredato, perfetto per la nostra vacanza in famiglia. È stata una bella cosa avere un ingresso separato che ci offriva un po' di privacy. Il giardino comune era un punto culminante per i bambini, e abbiamo apprezzato le comodità ben pensate come la sedia a sdraio e il lettino. Le attrazioni vicine, come il faro di Westerheversand e la spiaggia di St. Peter-Ording, erano facilmente raggiungibili. In generale, una scelta solida per una vacanza rilassante al mare.
Haslinger
Super posto tranquillo! Appartamento confortevole, decorazione pulita e ospiti super gentili, perfetto per famiglie con bambini, la spiaggia non è lontana e il giardino è un ottimo luogo di soggiorno, il WiFi ha funzionato benissimo, il che è un must! Perfetto per queste foto su Instagram.
Schnoor
Tutto era esattamente come descritto, la comunicazione con l'ospite è stata fluida e l'appartamento ha un'atmosfera calda e accogliente. Ci è piaciuto usare la cucina per preparare pasti insieme come famiglia.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4712547
Ultimo aggiornamento: 01.05.2025
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4712547.htm
«Appartamento per vacanze a Vollerwiek» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.
e commissioni
