Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Benvenuti a Casa Ivana, un delizioso rifugio situato vicino a Pula, perfettamente progettato per famiglie e coppie in cerca di una vacanza indimenticabile. Questa spaziosa proprietà offre il perfetto equilibrio tra comfort, comodità e vita all'aperto.
L'alloggio dispone di 2 camere da letto ben arredate che possono ospitare comodamente fino a 4 ospiti. Una camera da letto offre un lussuoso letto king-size, mentre l'altra fornisce un letto queen-size, garantendo notti riposanti per tutti. L'unico bagno è dotato di una doccia rinfrescante, soddisfacendo le vostre esigenze quotidiane.
Il cuore della casa è la cucina in stile americano, completamente attrezzata con tutto ciò di cui hai bisogno per preparare pasti deliziosi. Troverai una cucina a gas, forno, microonde, frigorifero, congelatore, lavatrice, macchina per il caffè e tutti gli utensili da cucina e i piatti di cui potresti aver bisogno. L'open space crea un'atmosfera calda e conviviale perfetta per le riunioni familiari.
Il controllo climatico è senza sforzo con l'aria condizionata in tutta la proprietà, garantendo il tuo comfort durante i mesi più caldi. Un ferro da stiro è fornito per tua comodità, e il Wi-Fi ad alta velocità ti mantiene connesso durante tutto il tuo soggiorno.
L'intrattenimento è coperto con TV satellitare e molteplici canali in spagnolo, inglese, tedesco, olandese e francese, così tutti possono godersi i loro programmi preferiti.
All'esterno, scoprirai un giardino privato che si estende su 548 metri quadrati, completo di un'area recintata per una maggiore privacy e sicurezza. La terrazza è perfetta per il caffè mattutino o il relax serale, mentre l'area barbecue è ideale per cenare all'aperto e creare momenti indimenticabili con i propri cari.
La piscina privata, che misura 3,25 x 6 metri, offre una fuga rinfrescante nelle giornate calde, con bellissime viste sia della piscina che del giardino dalla proprietà.
I servizi pratici includono un parcheggio privato all'aperto per 2 veicoli, situato convenientemente nello stesso edificio. La proprietà si estende su 100 metri quadrati di spazio abitativo confortevole.
Gli animali domestici sono benvenuti, con un massimo di 1 consentito, rendendolo una scelta eccellente per chi viaggia con compagni pelosi. Si prega di notare che il fumo non è consentito all'interno della proprietà.
Situata a soli 3 chilometri dalla suggestiva spiaggia rocciosa di Šišan, a 7 chilometri dal supermercato di Medulin e a 7,2 chilometri dall'aeroporto di Pola, Casa Ivana offre il perfetto equilibrio tra tranquilla secluzione e accesso conveniente alle attrazioni locali e ai servizi.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Centro 12.7 kilometri
12.7 kilometri
Aeroporto 7.2 kilometri
7.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
21 recensioni
Valutazione complessiva
Sydne
Dopo un lungo viaggio, siamo stati accolti da Ivana (figlia) e Lilly (madre). Le due sono molto cordiali e la casa, così come il terreno, è super pulita e curata. Nel frigorifero c'erano succo d'arancia, birra e vino. Un po' di cioccolato sul tavolo. Dopo un viaggio così lungo, i bambini erano molto felici. La casa si trova a circa 15 minuti dalla zona turistica. Qui si ha tranquillità, poiché la casa è l'ultima sulla strada e si trova in una strada senza uscita. Volevamo semplicemente essere per noi. A mezzogiorno in piscina e di tanto in tanto fuori. La piscina ha una buona dimensione e temperatura dell'acqua. Nenad, il proprietario, è anche molto gentile. Ci ha invitato sulla sua piccola barca da pesca. Siamo andati a fare snorkeling e pesca. Ha portato anche una borsa frigo con cibo e bevande. Un'aggiunta che non consideriamo scontata. Possiamo raccomandare l'affittuario e la casa al 100%. Grazie mille per il tempo fantastico qui, torneremo. Cari saluti da parte nostra e da Cooky!
Maja
War alles Top. Der Pool wurde jeden zweiten Tag gereinigt und war sauber, der Gastgeber hat sich immer vorher kurz gemeldet ob er vorbei kommen darf. Sehr freundliche Gastgeber. Alles top. Ruhe und Erholung pur. Traumhaft so ein Haus. Ans Meer nur mit Fahrrad oder Auto möglich, zu Fuss etwas weit. Leider wenig Bademöglichkeiten mit Hund.
Michaela
Es war für uns ein traumhafter Urlaub. Die Unterkunft war perfekt. Genau wie auf den Fotos und in der Beschreibung. Nenad und seine Frau sind zwei äußerst liebenswerte Menschen. Sie haben uns sehr freundlich und nett empfangen. Es gab einen Begrüßungsdrink und Knabbereien. Nenad hat uns auf seinem Boot zum schnorcheln und baden mitgenommen. Die Unterkunft und der Pool waren sehr sauber!!! Im angrenzenden Wald kann man gleich sehr schön mit den Hunden laufen (unsere zwei Schäferhunde haben sich auch sehr wohl gefühlt). Wir kommen sicherlich wieder, denn für uns war alles einfach perfekt!!! Vielen Dank für den schönen Aufenthalt!
Bianca
Wir haben uns super wohl gefühlt, die Vermiter sind sehr freundlich und haben uns sehr herzlich empfangen.
Einen besonderen Dank an Hr. Nenad, der uns dank seiner geopferten Zeit, seiner freundlichkeit und gastfreundschaft einen unvergesslichen Urlaub beschert hat.
Wir werden nach Möglichkeit wieder dieses Objekt buchen, auf ein Wiedersehen.
Martin, Bianca, Lucas und Alina
Anne
Kurzum: Es war ein traumhafter Urlaub! Das Häuschen liegt ein wenig abseits, wir haben die Ruhe genossen. Die Unterkunft war sehr sauber. Alles nötige war vorhanden. Der Eigentümer (spricht sehr gut deutsch) samt Familie war sehr nett und hilfsbereit. Auch wir hatten das Glück mit Nenad einige Stunden auf seinem Boot verbringen zu dürfen. Wir hatten zwei kleine Hunde dabei. Das Grundstück ist komplett eingezäumt. Zum Abschied gab es vom Vermieter selbstgemachten Grappa und Olivenöl. Wir kommen auf jeden Fall wieder! Nochmals vielen Dank!
Contatto
Azienda Villas Guide
Sig.ra T. Novacic
Locatrice (host) dal: 24.05.2024
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4713653
Altre strutture offerte da Sig.ra T. Novacic
Valtura, Istria, Croazia
Valtura, Istria, Croazia
Valtura, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ližnjan, Istria, Croazia
Ližnjan, Istria, Croazia
Valtura, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4713653
Ultimo aggiornamento: 19.04.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4713653.htm
«Casa Ivana by Villas Guide» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.