Check-in
Ferienwohnung SONNE
Osnabrück
e commissioni
Descrizione
L'appartamento vacanze SONNE, recentemente ristrutturato e pieno di fascino, vi dà un caloroso benvenuto!
Quando, alla sera, rientrate nella vostra piccola ma raffinata dimora di 45 mq, un’accogliente zona giorno/notte con un comodo letto matrimoniale largo 180 cm vi aspetta. Un armadio a muro accessibile offre tutto lo spazio necessario.
Non avete ancora voglia di andare a dormire? Rilassatevi sul grande balcone e lasciatevi cullare contemplando il tranquillo giardino - fate rivivere le vostre impressioni e esperienze.
La doccia a pioggia nel bagno elegante risveglia nuove energie e fornisce lo slancio necessario.
Una cucina ben attrezzata con tutti gli utensili completa i vostri giorni di vacanza - Vi accogliamo con una selezione di tè e caffè filtro. Asciugamani, biancheria, asciugacapelli, pulizia finale, Wi-Fi e un posto auto sono già inclusi nel prezzo dell'alloggio.
Il nostro appartamento non fumatori è adatto per 1 – 2 persone (eventualmente un bambino piccolo). Per un bambino è possibile allestire una culla portatile.
Gli animali domestici sono benvenuti su richiesta.
- Godetevi giorni di relax nel territorio di Osnabrück -
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Ristorante 550 metro
550 metro
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 130 metro
130 metro
35 kilometri
3.2 kilometri
2 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
- l'appartamento si trova in una zona tranquilla al 1° piano di una casa a schiera
- la casa è situata in una strada laterale nel settore meridionale della città
- la stazione, il centro e le attrazioni turistiche sono a circa 10-15 minuti a piedi A 3 km di distanza
- il bus cittadino parte da qui a 130 m
- possibilità di fare la spesa (panetteria, supermercato e farmacia) si trovano nel raggio di 1 fino a 1,5 km
- attività per il tempo libero (zoo attraente con museo naturale, aree sportive e parco giochi, sentieri boschivi, maneggio, piscina) sono raggiungibili tra 600 m e 2 km
- ristoranti autentici con birreria all'aperto si trovano solo a 550 e 850 m di distanza
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Check-in
Ulteriori informazioni:
- per un bambino piccolo (fino a 3 anni) può essere montato un lettino da viaggio portato con sé
- è permesso fumare solo sul balcone
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.04.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Famiglia B. Sch.
Benvenuti nel nostro appartamento vacanze! - - Rilassatevi tra il lago Dümmer e la foresta di Teutoburgo - - Cari ospiti, vi auguriamo un piacevole soggiorno e sentitevi come a casa - godetevi un periodo di riposo! Contattateci in qualsiasi momento se avete domande! Brigitte e Dietmar
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella campagna di Osnabrück
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4714884
Ultimo aggiornamento: 30.04.2025
Annuncio online dal: 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4714884.htm
e commissioni
