Gust
6 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Descrizione
Scoprite la casa vacanze Gust, situata in posizione idilliaca a Otterndorf sul Mare del Nord. Questa splendida dimora offre 60 metri quadrati di spazio per un massimo di 4 ospiti (un eventuale bambino piccolo fino a 2 anni - come quinta persona, è possibile gratuitamente - lettino da viaggio per bambini disponibile come letto aggiuntivo) ed è perfettamente attrezzata con due camere da letto e un bagno per garantirvi un soggiorno confortevole. La casa vacanze è circondata da un giardino curato con amore, che invita a rilassarsi e soffermarsi. Godetevi piacevoli serate barbecue con il grill a disposizione oppure rilassatevi su una delle due terrazze presenti, ideali per prendere il sole e riposare. Un parcheggio privato è a vostra disposizione direttamente presso la casa, così da poter arrivare e partire comodamente in qualsiasi momento. All'interno della casa vi aspetta un angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie, microonde, bollitore, macchina da caffè e molto altro, che non lascia nulla a desiderare.
Per i nostri piccoli ospiti sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone.
Inoltre, la casa vacanze offre, tra l'altro, Wi-Fi gratuito, un ferro da stiro e un asciugacapelli. L'ampio giardino (parzialmente circondato da una siepe che garantisce la privacy) offre ottime possibilità di relax nell'area verde. Inoltre, alla casa sono installate 2 terrazze, così da avere buone possibilità di sedersi a seconda dell’ora del giorno. Si prega di notare che la casa vacanze è una struttura per non fumatori.
Il paesaggio circostante è caratterizzato da vie d’acqua e paesaggi naturali; nelle vicinanze (200 metri) si trova un grande parco giochi per bambini, un fienile per giocare dove sono possibili attività anche in caso di maltempo. Nelle immediate vicinanze si trova anche la zona dell’argine con prato prendisole nell’area antistante l’argine. Lunghe passeggiate ed escursionismi sono facilmente possibili lungo il corso del fiume "Medem". Che desideriate godervi la tranquillità nel vostro giardino privato o esplorare la natura circostante – la casa vacanze Gust offre qualcosa per tutti.
Prenotate ora la vostra vacanza da sogno in questa esclusiva casa vacanze e vivete giorni indimenticabili sul Mare del Nord!
Breve descrizione (Sintesi)
Casa vacanze "Gust", Nordseebad Otterndorf. Per un massimo di 4 persone – ampio soggiorno/pranzo – 2 camere da letto – bagno – 2 terrazze – grande giardino – parcheggio privato – casa vacanze in legno (60m²)
Casa vacanze in legno accogliente e arredata con cura – non fumatori – con 2 ampie terrazze soleggiate, grande giardino con mobili da giardino e giochi per bambini (altalena, sabbiera, giochi).
A vostra disposizione anche una casetta da giardino chiudibile a chiave (ad es. per il deposito sicuro di biciclette).
Animali domestici non ammessi in questa casa vacanze. Max. Belegung = 4 Personen (eventuell nach Absprache ist für ein Kleinkind „5. Person“ ein Babyreisebett möglich).
Bell’alloggio per vacanze situato nelle immediate vicinanze dell’Elbdeich, laghi balneabili e impianti ricreativi, ideale per il soggiorno di 4 persone
(2 camere da letto), molto adatto anche per una piccola famiglia con fino a due bambini, che potranno godere della generosità della proprietà.
Internet WLAN gratuito disponibile per i nostri ospiti.
Tutto su un piano, circa Casa vacanze di 60 mq:
* Ingresso con guardaroba
* Ampio soggiorno/pranzo con cucina separata
* 2 camere da letto e
* Bagno con doccia e WC
* Due terrazze con accesso diretto dal soggiorno
* Ampio giardino
Il bellissimo e luminoso soggiorno/pranzo è dotato di un grande divano con poltrona relax, un'ampia zona pranzo per 6 persone, TV satellitare, televisore LCD, piccolo impianto stereo, Wi-Fi, giochi e alcuni libri. Qui troverete anche informazioni su luoghi di interesse e mete escursionistiche della regione.
Dal soggiorno/pranzo si accede direttamente (ognuno con ingresso separato) alle due terrazze. Direttamente presso la casa, nell’ampia area del giardino, con mobili da giardino, barbecue e giochi per bambini. L’angolo cottura separato è completamente attrezzato, con un piano cottura a 4 fuochi con forno, microonde, frigorifero con scomparto congelatore separato, macchina da caffè, bollitore, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, stoviglie a sufficienza, pentole, padelle e utensili da cucina.
Seggiolone per bambini, asse da stiro, stendibiancheria, aspirapolvere, prodotti per la pulizia, tutto è disponibile.
L’intera zona giorno e notte è dotata di pavimento in laminato.
Sono presenti 2 camere da letto (locali separati). Una camera da letto con letto matrimoniale (180x200)
e una camera da letto con 2 letti a castello (ciascuno 90x200).
Bagno con doccia e WC (piastrellato). Alcune informazioni aggiuntive sulla casa vacanze "Gust":
- Le finestre sono dotate di zanzariere
- Terrazza privata, mobili da giardino e barbecue, parcheggio privato direttamente presso la casa
- Uso del giardino (prato); sono presenti altalena e sabbiera
- Casetta da giardino chiudibile a chiave disponibile (possibilità di ricovero biciclette)
- Per rispetto degli ospiti successivi, è vietato fumare all'interno della casa
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Lago 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Negozi 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Ristorante 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Aeroporto 100 kilometri
100 kilometri
Stazione 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 20 % |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
termini di cancellazione:
Cancellazione e interruzione del soggiorno: (1) Se l'inquilino cancella (annulla) il contratto prima dell'inizio del noleggio senza nominare un subinquilino che subentri nel contratto alle stesse condizioni, dovrà pagare una compensazione calcolata deducendo le spese risparmiate, i seguenti affitti proporzionali (esclusi i costi di pulizia finale, il forfait servizio, nonché il pacchetto lenzuola/asciugamani), a meno che non sia possibile un altro affitto: In caso di cancellazione/disdetta; fino a 49 giorni prima dell'inizio del noleggio: 10% del prezzo dell'affitto; fino a 35 giorni prima: 30% del prezzo dell'affitto; fino a 21 giorni prima: 60% del prezzo dell'affitto; fino a 14 giorni prima: 90% del prezzo dell'affitto; altrimenti (meno di 14 giorni prima) 100% del prezzo dell'affitto. Tuttavia, ci impegniamo a cercare di affittare l'immobile ad altri. (2) L'inquilino può sempre dimostrare che il danno è stato minore. (3) Se l'inquilino interrompe il soggiorno in anticipo, rimane obbligato al pagamento dell'intero prezzo dell'affitto. (4) Una cancellazione o una rescissione può avvenire solo per iscritto. Fa fede il giorno di ricezione della dichiarazione da parte nostra. Se l'inquilino ha già occupato e vissuto nella casa vacanze, in caso di cancellazione o eventuale partenza anticipata, anche il pagamento dei costi di pulizia finale e del forfait servizio non verrà rimborsato. In caso di cancellazione/rescissione del contratto di locazione, è dovuta una tassa amministrativa forfettaria di 50,00 € da pagare dall'inquilino a "Ferienhausservice www.cuxan.de" per la gestione della cancellazione del contratto. Vi consigliamo di assicurare la vostra vacanza tramite una polizza di assicurazione contro le spese di annullamento del viaggio. Nota su cancellazione, rescissione, interruzione: Certamente può accadere che, a causa di eventi inevitabili, non possiate intraprendere o dobbiate interrompere la vostra vacanza da noi come pianificato. Per favore, parlatene con noi in tempo; spesso è possibile trovare una soluzione concordata, ad esempio rimborsi gratuiti, ecc. Siamo disponibili ad andarvi incontro e, come voi, non vogliamo litigi.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 20.01.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Ferienhausservice www.cuxan.de
Sig. D. Welzel
Locatore (host) dal: 25.12.2024
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4722119
Altre strutture offerte da Sig. D. Welzel
Otterndorf, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Otterndorf, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Otterndorf, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Otterndorf, Mare del Nord, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Gust
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Cuxhaven e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4722119
Ultimo aggiornamento: 01.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4722119.htm
www.cuxan.de
Sig. Detlef Welzel
Kampen
21792 Otterndorf
0049(0) 4751998434