Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti nella nostra incantevole casa vacanze "Dune House" a Bredene, sulla costa belga del Mare del Nord. Questa accogliente e confortevole casa vacanze può ospitare fino a 6 persone e dispone di 2 camere da letto, una zona soggiorno/pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 bagno con WC e un WC separato.

La casa colpisce per i suoi arredi in legno caldo e l'elegante design degli interni. La zona giorno a pianta aperta con accogliente divano letto, sedia a dondolo rivestita in pelle e altre due poltrone in rattan e TV invita al relax. La moderna cucina è dotata di tutti i comfort, come lavastoviglie, microonde, bollitore, friggitrice ad aria calda, griglia teppanyaki e macchina per il caffè. Un grande tavolo da pranzo offre molto spazio per i pasti in comune.

Le camere da letto sono arredate in modo accogliente e dispongono di letti confortevoli. Siamo lieti di fornire una culla e un seggiolone per i nostri ospiti più piccoli. Il bagno ha un design moderno ed è dotato di doccia, lavabo e wc, oltre che di un ampio spazio per riporre gli oggetti. Sono inoltre disponibili una lavatrice e un asciugacapelli.

L'esterno della casa vacanze è altrettanto impressionante quanto l'interno. Il giardino è il luogo ideale per rilassarsi e giocare. Una terrazza con attrezzature per il barbecue invita a socializzare la sera. È disponibile un parcheggio per il vostro veicolo. Sono disponibili anche quattro biciclette per esplorare gli splendidi dintorni. Potrete tornare al Medioevo durante le gite nella città unica di Bruges, con i suoi canali pittoreschi e gli edifici storici, o nella città più urbana di Gand. Godetevi un rilassante tour in bicicletta attraverso il tranquillo paesaggio dei polder delle Fiandre o lungo il canale di Bruges. Fermatevi nelle antiche locande dei villaggi o nelle locande di campagna lungo il percorso, rinfrescatevi con una delle specialità di birra regionali o fortificatevi con un delizioso waffle o un pancake fresco. Godetevi la tranquillità di De Haan, con le sue case con tetto di paglia risalenti alla Bel Epoque. Esplorate in bicicletta la vivace Ostenda, con il suo porto di pesca e il suo porto turistico alla moda, il casinò, l'ampio lungomare e le diverse opzioni culinarie e di shopping. Scoprite le attrazioni della capitale europea Bruxelles con una gita di un giorno. Anche la metropoli di Londra è facilmente raggiungibile in traghetto (Calais).

La spiaggia è raggiungibile a piedi o in bicicletta in pochi minuti. È disponibile un carretto per trasportare facilmente gli utensili. È possibile grigliare i cibi su un barbecue Weber. Nel periodo da metà giugno a metà settembre, potrete fare un tuffo nella piscina riscaldata.

Questa casa vacanze è ideale per famiglie e coppie. Godetevi la pace e la bellezza della campagna delle Fiandre occidentali nella nostra casa sulle dune. Per ulteriori informazioni, contattateci semplicemente per telefono o per e-mail.

Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.3 km

1.3 km

Lago 4 km

4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km Ostende

20 km

Stazione 5 km Ostende

5 km

Uscita autostrada 10 km Jabbeke/De Haan

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La vostra casa vacanze si trova nel parco vacanze Zeewind II a Bredene, nelle Fiandre occidentali, un luogo idilliaco sulla costa belga.
Bredene si trova nel tranquillo paesaggio dei polder tra Ostenda e De Haan. Entrambe le città distano circa 5 km e sono facilmente raggiungibili in bicicletta su piste ciclabili. Bredene offre un paesaggio naturale di dune con una spiaggia sabbiosa lunga 12 km, che da qualche anno dispone anche di un'area per nudisti. Ogni tratto di spiaggia ha un proprio bar.

Una visita alla città di Bruges, unica nel suo genere, con i suoi canali pittoreschi e gli edifici storici, vi riporterà al Medioevo, mentre la città di Gand, più urbana e con i suoi edifici storici, merita una visita.

Godetevi un rilassante tour in bicicletta attraverso il tranquillo paesaggio dei polder delle Fiandre o lungo il canale che porta a Bruges. Fermatevi nelle antiche locande dei villaggi o in quelle di campagna lungo il percorso, rinfrescatevi con una delle specialità regionali a base di birra o fortificatevi con un delizioso waffle, una frittella fresca o un gelato fatto in casa dalla fattoria. Godetevi la tranquillità di De Haan, con le sue case con il tetto di paglia risalenti alla Bel Epoque. Esplorate in bicicletta la vivace Ostenda, con il suo porto di pesca e il suo porto turistico alla moda, il casinò, l'ampio lungomare e le diverse opzioni culinarie e di shopping. Scoprite le attrazioni della capitale europea Bruxelles con una gita di un giorno. Anche la metropoli di Londra è facilmente raggiungibile in traghetto (Calais).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo di affitto include una tariffa forfettaria per l'acqua di 30,-- EUR a settimana. I prezzi sono validi per un massimo di 4 persone. Ogni persona in più ha un costo aggiuntivo. Il deposito cauzionale è di 200,-- euro e sarà detratto dai costi dell'elettricità.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Zahlungsbedingungen: bei Buchung wird eine Anzahlung von 20% des Gesamtpreises fällig, der Rest ist spätestens 4 Wochen vor Reiseantritt unaufgefordert zu überweisen. An- und Abreise: Am Anreisetag steht das Haus ab 15.00 Uhr zur Verfügung, die Abreise soll bis 10.00 Uhr erfolgt sein. Mitzubringen: Bettwäsche (2m x 0,90m bzw. 2m x 1,80m), Hand- und Geschirrtücher. Stornierungskosten: - kostenlose Stornierung bis 30 Tage vor Reiseantritt - von 29 bis 15 Tage vor Antritt 75 % des Mietpreises - später als 15 Tage vor Antritt 100% Der Abschluss einer Reiserücktritts- und Reiseabruchversicherung wird empfohlen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. D. Beck

Sig. D. Beck

Cari ospiti, mi chiamo Dominik Beck. Insieme a mia moglie, accolgo da molti anni ospiti fedeli e abituali, che apprezzano molto il soggiorno rilassante nella nostra casa vacanze e il contatto personale con noi. Godetevi il vostro soggiorno tanto quanto noi, perché anche noi non vediamo l'ora di venire a Bredene ogni volta. Vi aspetta una casa vacanze confortevole e ricca di servizi, fino alle posate per il pesce. In qualità di padroni di casa con esperienza pluriennale, saremo lieti di fornirvi consigli utili per la vostra vacanza. Non vediamo l'ora di sentirvi. Cordiali saluti Dominik Beck


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 472654

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472654.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore