Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa mit beheiztem Infinity-Pool

Baska

max  8   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
5  Bagno
max 8  Ospiti
280m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa Villa LorKia, incredibilmente bella, si trova in una delle zone più belle della Croazia - Baška. Villa LorKia offre una sistemazione per un massimo di 8 persone e si estende su 280 m2 e 770 m2 di terreno.
Oltre all'architettura moderna, rimarrete stupiti anche dai lussuosi interni di questa villa.Villa Lorkia dispone di 4 camere da letto, ognuna delle quali ha il proprio bagno con doccia a pioggia.
L'ampio soggiorno, ricco di dettagli in legno e dall'atmosfera piacevole, si trova al piano terra e offre accesso diretto alla piscina con sistema di riscaldamento e controcorrente, molta luce naturale e una vista sulle montagne attraverso le pareti di vetro. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici e tutti gli utensili da cucina, da cui si ha anche accesso diretto alla piscina. Per un relax completo, è possibile utilizzare la sauna e la vasca idromassaggio nell'area benessere, mentre per gli ospiti più attivi c'è una sala fitness, oltre a biliardo e freccette.
La villa è stata progettata con grande cura in tutti gli elementi, compreso il giardino.
Oltre all'ampia terrazza e ai lettini a bordo piscina, la sera si può godere della sala da pranzo esterna coperta con barbecue o del camino rotondo in giardino, che aggiunge il tocco finale di fascino al giardino.
La villa è completamente climatizzata e dispone di un impianto a pavimento (oltre che di riscaldamento). Le prenotazioni sono possibili tutto l'anno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 43 km Pula

43 km

Stazione 4 km Rijeka

4 km

Uscita autostrada 15 km Rijeka

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Baška è una pittoresca cittadina sulla costa meridionale dell'isola di Krk, nota per le sue bellissime spiagge di ghiaia e per il mare Adriatico cristallino. Oltre alle sue bellezze naturali, Baška è ricca di storia e patrimonio culturale e attira i visitatori con la sua atmosfera unica e la sua tradizionale ospitalità. Baška è nota anche per la sua pittoresca passeggiata lungo la costa, costeggiata da accoglienti ristoranti, caffè e negozi che invitano a soffermarsi. L'area circostante offre anche numerose opportunità per attività all'aperto, come escursioni, sport acquatici e gite in barca alle isole vicine.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico

termini di cancellazione:

  • Wenn Sie Ihre Reservierung stornieren möchten, müssen Sie uns eine Stornierungsbestätigung an die E-Mail-Adresse office@istriabooker senden. Die Stornierungsbestätigung wird wirksam, wenn ISTRIA BOOKER die Informationen erhält und nur unter den Bedingungen dieses Punktes zu den folgenden Kosten: Die Vorauszahlung von 30 % und die Reservierungsgebühr sind nicht erstattungsfähig. Die restlichen 70 % zahlen Sie gemäß den folgenden Bedingungen; Bei Stornierung bis 59 Tage vor Anreise 0 % des Restbetrages. Bei Stornierung bis 58 Tage vor Anreise 70 % des Restbetrages. Bei Stornierung bis 25 Tage vor Anreise 100 % des Restbetrages. 7.2.2 Für den Fall, dass der Inhaber der Reservierung im gleichen Mietzeitraum, zum gleichen Mietpreis und zu den gleichen Bedingungen einen anderen Gast als Ersatz für sich finden kann, wird ISTRIA BOOKER Änderungen vornehmen und den Mietvertrag an den neuen Inhaber der Reservierung übertragen und eine schriftliche Bestätigung der vorgenommenen Änderung senden.ISTRIA BOOKER behält den bereits erhaltenen Betrag des Unterkunftspreises aus dem übertragenen Vertrag und der neue Inhaber der Reservierung ist verpflichtet, den Restbetrag bis zum vollen Mietpreis zu zahlen. Eine Übertragung der Reservierung auf eine andere Villa oder eine andere Unterkunft ist nicht möglich, da alle Zahlungen sofort an den Eigentümer der Unterkunft weitergeleitet werden. Wir versuchen selbstverständlich, alles in gegenseitigem Einvernehmen zu treffen und zu vereinbaren

Ulteriori informazioni:

Ufficio postale 800 m
Discoteca 2 km
Stazione di servizio 700 m
Ristorante 500 m
Mercato 700 m
Centro 500 m
Mare 500 m
Spiaggia 500 m
Aeroporto 43 km


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Istria Booker d.o.o.
Sig.ra K. Barešić

Sig.ra K. Barešić

Benvenuti cari ospiti! :-) Siamo specializzati nell'affitto di ville per vacanze di alta qualità con piscina. Tutte le proprietà mostrate sono state controllate personalmente dall'agenzia e dai nostri agenti. Controlliamo personalmente ogni singola villa, le foto sono di nostra proprietà e forniamo ai nostri ospiti informazioni accurate sulle ville e sulla loro posizione, vogliamo offrirvi la migliore esperienza di vacanza in Croazia! Condividiamo con orgoglio la nostra esperienza pluriennale nel trovare la sistemazione perfetta per le vostre vacanze nelle nostre bellissime ville e case lungo la costa istriana. Non vediamo l'ora di ospitarvi e di regalarvi una vacanza rilassante e piacevole! Durante la prenotazione e il soggiorno riceverete un'assistenza continua per tutte le vostre domande e preoccupazioni. Vi auguriamo una piacevole giornata! :-)


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Barešić


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 472655

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472655.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore