Appartamento Vacanza con famiglia Komarna
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile rustico. La proprietà si trova nel centro del paese. Anche per via della vista dalla proprietà sul mare e della posizione soleggiata sull'acqua, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per l'uso: terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Komarna. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno con giardino. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: mascherine protettive, disinfettante e pulizia finale con disinfezione.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 100 m, Ristorante 50 m, Centro del paese 50 m. Aeroporto a Dubrovnik 91 km. In estate: Possibilità di balneazione 50 m nel Mare Adriatico (Spiaggia 100 m a Komarna con ciottoli).
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 2 locali (di cui 1 camera da letto), 40 mq, in totale 5 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso nel vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente al soggiorno/camera da letto. Soggiorno/camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio estraibile, angolo salotto, zona pranzo e accesso alla terrazza (8 mq). Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto con piano cottura a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, bollitore elettrico e stoviglie, posate. Servizio su richiesta: lavastoviglie. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e biancheria da letto, asciugamani.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Aeroporto 91 kilometri
91 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 472942
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Komarna, Dalmazia, Croazia
Komarna, Dalmazia, Croazia
Komarna, Dalmazia, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Komarna, Dalmazia, Croazia
Slivno Ravno, Dalmazia, Croazia
Slivno Ravno, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Dubrovnik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 472942
Ultimo aggiornamento: 25.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/472942.htm