HausSonnenschein
Nakenstorf
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
28 volte nella lista dei preferiti
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
28 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
Scopri l'incantevole casa vacanze HausSonnenschein, situata in modo idilliaco nella regione dei laghi di Sternberg a Nakenstorf, Nordwestmecklenburg. Questo affascinante rifugio offre 85 metri quadrati di spazio per ospitare fino a 4 persone ed è perfetto per una piccola famiglia o una coppia in cerca di un momento di relax. Con due accoglienti camere da letto e un bagno moderno, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole. La casa si distingue per una cucina completamente attrezzata che non lascia desiderare nulla: un forno, un microonde, un frigorifero, un congelatore, una lavastoviglie, nonché una macchina da caffè e un bollitore sono disponibili per permettere esperienze culinarie. L'adiacente area soggiorno è dotata di un comodo divano, una televisione con satellite e un lettore CD, ideale per serate accoglienti davanti al caminetto scoppiettante. La casa è circondata da un giardino amorevolmente curato, che invita al relax e alla sosta. Sulla terrazza potete godervi magnifici tramonti o iniziare la giornata con una colazione all'aperto. È disponibile anche un parcheggio privato.
Per gli amanti della musica, la casa è dotata di un sistema HiFi, e la presenza di una lavatrice e di un'asciugatrice facilita soggiorni più lunghi. Si prega di notare che la casa è una struttura NON FUMATORI. Godetevi la tranquillità e la bellezza del paesaggio circostante, perfetto per passeggiate e gite in bicicletta. Casa Sonnenschein è il luogo ideale per chi vuole scappare dalla routine quotidiana e rilassarsi nella natura. Prenotate ora la vostra vacanza da sogno in questa casa per le vacanze!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 5 kilometri
5 kilometri
Lago 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
17 kilometri
7 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Luogo idilliaco nel Nordwestmecklenburg, nella regione lacustre di Sternberger, circondato da vasti boschi e situato direttamente sul lago Neukloster.
Diverse possibilità di shopping a Neukloster, a 2 km di distanza.
Medico, farmacia, drogheria disponibili.
Stabilimento balneare naturale pubblico gratuito.
Noleggio barche con chiosco.
Wismar, Schwerin e Rostock e il Mar Baltico raggiungibili in circa 30 minuti.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
Spese accessorie in base all‘utilizzo
Si prega di notare, che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in più basati sul consumo.
In caso di domande, si prega di contattare direttamente il locatore.
indicazioni del locatore
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.09.2025
9 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2025
Familie H. & J. K. da Burgstädt
Come una seconda casa
Qui non manca davvero nulla. Casa vacanze arredato con gusto in un ambiente tranquillo con un proprietario che si prende molto cura dei suoi ospiti.
Agosto 2025
Ramona H. da Hamburg
Entrare e rilassarsi? ❤️
Una piccola casetta da sogno per sentirsi a proprio agio
Chi cerca personalità, calore e relax è nel posto giusto.
La casetta è arredata con tanto amore – dal camino accogliente alla vasca da bagno fino al terreno completamente recintato, dove bambini e cani possono muoversi liberamente.
Particolarmente bello: dal letto si può guardare direttamente nel cielo attraverso la finestra sul tetto.
Tutto ciò di cui si ha bisogno per un soggiorno rilassante è disponibile in loco. Si arriva, si lascia lo stress alle spalle e ci si sente subito i benvenuti.
I proprietari sono semplicemente persone fantastiche – calorose, attente e impegnate a rendere il soggiorno indimenticabile.
Ad accoglierci c'era persino una bottiglia di spumante.
Siamo molto felici di aver conosciuto i proprietari.
Anche i dintorni sono da sogno: bellissimi sentieri per passeggiare attraversano la natura, il bosco e arrivano fino al lago.
Chi desidera più movimento e vita cittadina è in breve tempo a Wismar. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo momento e abbiamo potuto godere del tempo a pieno.
Un luogo per staccare e ricaricare le energie – torneremo molto volentieri!
Grazie mille ❤️
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Agosto 2025
Manuela K. da Dargun
Traumhaft, einfach Abschalten
Ora è arrivato il giorno dell'addio. . .
Avevamo il desiderio di semplicemente staccare e godere del tempo. Il desiderio è stato più che esaudito.
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso in questa casa vacanze! Fin dal primo incontro, i proprietari - la famiglia Klein, sono stati estremamente cordiali e disponibili, rendendo il nostro soggiorno ancora più piacevole.
La posizione della casa è fantastica – tranquilla e circondata da una natura stupenda, ideale per giorni di relax e riposo. La casa vacanze è perfettamente attrezzata e arredata con cura. Il piccolo giardino invita a sostare e rilassarsi, cosa che noi e il nostro cane abbiamo molto apprezzato.
La cucina è dotata di tutto il necessario, il che rende la cucina piacevole. La camera dei bambini offre due letti singoli alti, una scrivania e una televisione, il che è stato un vero punto a favore per i nostri bambini. Inoltre, die offene Wohnküche überzeugt durch Helligkeit und Gemütlichkeit, während das geräumige Schlafzimmer mit dem hohen Doppelbett für erholsame Nächte sorgt. Praktisch fanden wir auch die Waschmaschine und den Trockner, die uns das Leben erleichtert haben.
Insgesamt haben wir uns in diesem Ferienhaus rundum wohl gefühlt und können es wärmstens empfehlen! Wir kommen gerne wieder!
Familie Kammer
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Giugno 2025
Dorit M. da Sebnitz
Molto raccomandato
L'alloggio è molto spazioso. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno e anche di più. È straordinariamente tranquillo e il giardino invita a fermarsi. Tutto è stato reso sicuro per i cani. Al lago ci sono solo pochi passi. A noi è piaciuto molto e abbiamo già prenotato per il prossimo anno. La signora Klein è molto gentile e disponibile.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Giugno 2025
Rainer G. da Dinslaken
wohlfühl Vacanza
Noi e i nostri cani (2) ci siamo sentiti bene.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Maggio 2025
Tanja N. da Drochtersen
Breve vacanza
Abbiamo prenotato la casa Sonnenschein per 4 giorni con il nostro cane.
Siamo stati entusiasti di questa casa fin dall'inizio! Era tutto curato e pulito. E in casa c'è tutto. Macchina da caffè, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, ecc.
Il giardino amorevolmente curato è completamente recintato ed è quindi ottimale per i cani. Abbiamo trovato anche erbe fresche appena piantate.
Parcheggio direttamente davanti alla porta. E in soli 3 minuti a piedi si arriva al lago. Anche il vicino invita a fare una passeggiata. In generale, una zona molto bella. Torneremo sicuramente.
Un grande grazie ai proprietari, che ci hanno accolto calorosamente. Grazie mille.
In casa c'è un'immagine con un codice QR, così si può subito lasciare la propria valutazione per questa casa. Super idea.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Maggio 2025
Karola D. da Hoppegarten
Riposo garantito
La casa è attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza.
Il giardino è piccolo, ma ben curato.
Noi e i nostri 2 cani ci siamo sentiti a nostro agio.
La padrona di casa è molto gentile e disponibile.
La zona è molto bella e si può godere della bella natura.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Maggio 2025
Hanna G. da Breklum
Buon riposo
Abbiamo trascorso una bella settimana qui. La casa è perfettamente attrezzata e ha un bel giardino. Non ci è mancato nulla.
Aprile 2025
Sandra M. da Möser
Geheimtipp
Siamo stati alcuni giorni in questa incantevole casetta, direttamente al lago Neukloster e al bosco. Chi cerca pace e relax è qui nel posto giusto. La casa offre tutto ciò di cui si ha bisogno e molto di più. Il piccolo giardino invita a riposarsi e rilassarsi. Direttamente accanto alla casa c'è un carport. Il terreno è completamente recintato, ideale per famiglie con cani, amanti delle passeggiate e per tutti coloro che amano la natura e vogliono trovare tranquillità. Il contatto con la proprietaria è, come sempre, molto cordiale. Torneremo sicuramente molto presto.
Contatto
Sig.ra W. Klein

Mi chiamo calorosamente benvenuti nella nostra casetta Sonnenschein nel paesaggio lacustre di Sternberg a Nakenstorf. Se avete domande, per favore contattatemi. Risponderò a queste immediatamente. La vostra Walburga Klein.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Nordwestmecklenburg
Numero immobile: 4735179
Ultimo aggiornamento: 15.09.2025
Annuncio online dal: 8 mesi
URL: https://www.resido.it/4735179.htm
«HausSonnenschein» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.
e commissioni
