Appartamento Vacanza con famiglia Tribunj
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile moderno. La proprietà si trova nel centro del paese. Anche per la posizione tranquilla, la dimora è apprezzata. A disposizione: possibilità di grill e terrazza. Lettino per bambini e ferro da stiro: su richiesta.
Posizione
Tribuna. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino grande 200 mq. Il padrone di casa vive nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio: davanti alla casa
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la sua sicurezza, l’alloggio è dotato di un kit di primo soccorso.
Misure igieniche: Disinfettante e pulizia finale con disinfezione.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 30 m, ristorante 30 m, centro del paese 200 m. La fermata più vicina dei mezzi pubblici si trova a 200 m. Medico, banca ciascuno a 200 m a Tribunj. Aeroporto a Zara 60 km. In estate: Mare Adriatico 50 m a Tribunj (spiaggia 50 m a Tribunj con ghiaia e piattaforme per prendere il sole). Immersioni a Tribunj 1000 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
. Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, TV e accesso al balcone (5 mq). Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e Piano cottura, stoviglie e posate. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e Asciugacapelli (su ordinazione).
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
È vietato fumare nella struttura.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : il ferro da stiro.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.03 kilometri
0.03 kilometri
Ristorante 0.03 kilometri
0.03 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.12.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4737249
Ultimo aggiornamento: 26.12.2025
Annuncio online dal: 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4737249.htm
e commissioni