Appartamento Vacanza con famiglia Igrane
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio. Anche per la vista dalla proprietà sul mare, il domicilio è apprezzato. A disposizione: possibilità di barbecue. Lettino per bambini su richiesta.
Posizione
Igrane. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno giardino di 20 mq. Il locatore abita solo saltuariamente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. Parcheggio sulla strada davanti alla casa.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Accesso a Internet (WLAN), cassaforte, ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: mascherine protettive, disinfettanti e pulizia finale con disinfezione. Le linee guida sanitarie regionali sono rispettate.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 50 m, Ristorante 190 m. In estate: Possibilità di balneazione 200 m a Igrane.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 50 mq, in totale 4 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV e accesso al balcone. Camera da letto (9 mq) con 1 letto singolo. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno con cucina a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), tostapane e bollitore elettrico. Bagno con vasca da bagno, lavatrice e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, cassaforte, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : culla (da riservare all'atto della prenotazione).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Ristorante 0.19 kilometri
0.19 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4738700
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Igrane, Spalato e dintorni, Dalmazia
Igrane, Spalato e dintorni, Dalmazia
Igrane, Spalato e dintorni, Dalmazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Igrane, Spalato e dintorni, Dalmazia
Drašnice, Spalato e dintorni, Dalmazia
Podgora, Spalato e dintorni, Dalmazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Makarska Riviera di Makarska
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4738700
Ultimo aggiornamento: 03.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4738700.htm