Indietro
Cerca

Ferienhaus Stern Hooksiel

max  4  Ospiti
72m²
2 camere da letto
10%
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Promo 29.01 a 22.02.2026
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Scoprite la casa vacanze Stern Hooksiel, situata sulla pittoresca costa del Mare del Nord a Hooksiel. Su circa 72 metri quadrati offre spazio sufficiente per un massimo di 4 ospiti, distribuiti su 2 camere da letto, un ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al giardino e alla terrazza, un bagno moderno, un WC per gli ospiti e una cucina.

La casa vacanze Stern Hooksiel è un luogo ideale per una rilassante vacanza in famiglia. Anche i vostri amici a quattro zampe sono qui i benvenuti, così potrete esplorare insieme i bei dintorni. Il giardino recintato con possibilità di barbecue e terrazza invita a trascorrere piacevoli serate all'aperto, mentre i bambini possono giocare in giardino.

All'interno della casa, un ampio soggiorno e molta luce naturale creano calore e accoglienza. La cucina completamente attrezzata con, tra l'altro, lavastoviglie, microonde, piano cottura in vetroceramica e forno rende il self-catering un piacere. Una cappa aspirante garantisce sempre aria fresca.

Tra le altre dotazioni vi sono, tra l’altro, una lavatrice, una televisione con collegamento via cavo, Wi-Fi accessibile gratuitamente, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Per i piccoli ospiti sono disponibili un lettino per bambini e un seggiolone. La casa per non fumatori è inoltre progettata per essere adatta agli allergici, per garantirvi un soggiorno confortevole.

Godetevi la tranquillità e la vicinanza alla natura, senza dover rinunciare al comfort. Un posto auto è disponibile direttamente presso la casa e per le escursioni nei dintorni potete utilizzare le biciclette messe a disposizione.

Prenotate ora il vostro soggiorno nella Ferienhaus Stern Hooksiel e vivete giorni indimenticabili sul Mare del Nord!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino bébé (50x100 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.9 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 108 kilometri

Stazione 13 kilometri

Uscita autostrada 12 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nella bellissima località di Hooksiel sulla costa nord tedesca. Hooksiel è un idilliaco piccolo luogo di villeggiatura costiero sul mare del Nord meridionale con una spiaggia di sabbia lunga circa 4 km. Che si tratti di una gita al porto esterno, di nuotate e passeggiate sulla spiaggia, o di una lunga gita in bicicletta, c'è qualcosa per quasi ogni desiderio.
La nostra casa per le vacanze si trova a pochi passi dal vecchio centro del paese, dove ci sono numerosi ristoranti e negozi. Le città di Jever e Wilhelmshaven si trovano a soli circa 15 km di distanza. Wilhelmshaven, in quanto centro regionale, offre inoltre ulteriori luoghi d'interesse, una zona pedonale, un ospedale così come medici e diverse strutture ricreative.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 70 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.01.2026


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Dicembre 2025

Ines K. da Neukirch/Lausitz

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza durante il cambio dell'anno

In casa c'è tutto ciò che serve per un soggiorno! L'attrezzatura di base include anche spezie e prodotti igienici, compresi i detergenti. La comunicazione tra ospiti e padroni di casa è eccellente. Ci siamo sempre sentiti i benvenuti e, in caso di domande, il padrone di casa era sempre raggiungibile! Semplicemente fantastico!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Novembre 2025

Madeleine B. da Duderstadt

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Soggiorno rilassante – ideale anche con cane

Abbiamo passato un bel momento nella casa vacanze di Simon a Hooksiel! La casa è accogliente, pulita e perfettamente attrezzata – ci siamo sentiti subito a nostro agio. Anche per il nostro cane era ideale: la spiaggia per cani è raggiungibile in circa 15 minuti in auto (o circa un'ora a piedi), e l'ambiente invita a belle passeggiate.

La posizione è super: il centro di Hooksiel è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti, e anche i negozi sono molto vicini. In generale, un soggiorno completamente rilassante. Assoluta raccomandazione – grazie mille per il bel tempo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2025

Anja S. da G.

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante

Abbiamo trascorso alcuni giorni molto belli nella casa vacanze arredato con cura. Non ci è mancato nulla, c'era anche un regalo di benvenuto. Il proprietario è stato molto gentile e sempre disponibile. Torneremo volentieri e possiamo consigliare vivamente la casa vacanze.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Novembre 2025

Elke M. da 37589 Kalefeld

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ogni volta di nuovo!

La casa vacanze Stern è molto accogliente e ci siamo sentiti bene lì. I letti sono molto comodi. La cucina è ricca e completamente attrezzata. Il soggiorno/pranzo è accogliente anche grazie al comodo divano con i numerosi cuscini. La TV, i giochi da tavolo e i libri offrono anche in caso di maltempo varietà. Inoltre, abbiamo trovato il materiale informativo per attività e ristorazione nel Wangerland arricchente. La posizione dell'appartamento è ottimale. Da un lato ci sono solo pochi passi fino al vecchio centro abitato con il suo vecchio porto, negozi e ristorazione - dall'altro si vive in un'area residenziale mista di case unifamiliari e alcune case vacanze. Il contatto con i locali è possibile se si desidera. Supermercato e spiaggia sono raggiungibili in pochi minuti di auto. È un bel gesto che per il benvenuto siano disponibili biscotti, acqua minerale e un pacco con cose utili. Grazie mille! Torniamo l'anno prossimo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Novembre 2025

Leon F. da Bremen

5,0 5 5 5 5 5

Perfektes Ferienhaus für eine entspannte Urlaubszeit

Wir haben mit Freunden im November eine wunderbare Zeit im Ferienhaus Stern verbracht – spielen, kochen, entspannen und spazieren gehen. Die Atmosphäre ist sehr angenehm: das Haus ist modern und liebevoll eingerichtet und bietet ausreichend Platz. Es gibt einige coole Spiele zur Auswahl. Die Betten sind sehr gut und es war insgesamt sehr sauber. Die Küche ist zum Kochen hervorragend ausgestattet. Auch der Außenbereich mit Terrasse und Garten lädt definitiv zum Verweilen ein, wenn die Sonne scheint.
Die Lage ist top: ruhig gelegen, dennoch nah genug am Ortskern, sodass wir spontan losziehen konnten zum Spaziergang oder in ein nettes Café. Wir können das Ferienhaus uneingeschränkt weiterempfehlen und kommen gerne wieder. :)

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig. S. Stern

Sig. S. Stern

Locatore (host) dal: 19.01.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Do. 08:00-22:00

Numero immobile: 4739422

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 15118070461

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4739422

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/4739422.htm


«Ferienhaus Stern Hooksiel» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat