Casa vacanze Vacanza di relax Seget Donji
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze è arredata pratica. La proprietà si trova in centro città. Anche a causa posizione sull'acqua, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare e mobili da giardino.
Posizione
Seget Donji. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 500 mq con arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria. Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Riscaldamento elettrico. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive, disinfettante e pulizia finale con disinfezione. Vengono rispettate le linee guida sanitarie regionali.
Piscina
Piscina esterna.
Tempo libero
ping-pong.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 200 m, centro locale 500 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 600 m. dottore, banca tutto a 400 m. aeroporto a 4 km. farmacia a 500 m. discoteca a 700 m. In estate:
Possibilità di bagno 20 m (spiaggia 1000 m). tennis, minigolf tutto a 3 km. noleggio barche a 35 km.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 5 stanze (di cui 4 camera da letto), 180 mq, totale 10 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Soggiorno con angolo di seduta, TV e accesso al balcone (mobili da giardino, 1 tavolo, 10 sedie). Camera da letto (18 mq) con 2 letti singoli. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (20 mq) con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo su letto (più piccolo 2,00 x 0,90 m) e accesso al balcone. Camera da letto (25 mq) con 1 letto matrimoniale, 1 letto aggiuntivo su letto (più piccolo 2,00 x 0,90 m) e accesso al balcone. Cucina con zona pranzo (6 posti), stufa a gas, forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con vasca da bagno, 1 lavandino e WC. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, accesso alla rete, aria condizionata, cassaforte, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 10
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 4 kilometri
4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.05.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Trogir e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 474000
Ultimo aggiornamento: 12.05.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/474000.htm
e commissioni
