Check-in
House Istria
Labin
e commissioni
Descrizione
Goditi una vacanza indimenticabile presso House Istria con piscina privata nel piccolo villaggio di Drenje. Questo rifugio appartato è circondato da ulivi e fichi e vanta una piscina esterna privata e spettacolari viste sul mare. Situato a soli 12 km da Labin e 16 km da Rabac, sarai nel cuore dell’azione, ma potrai comunque goderti il tuo paradiso privato.
Concediti la privacy e il comfort della tua casa completamente attrezzata lontano da casa, completa di tutti i comfort di cui hai bisogno per una vacanza perfetta. Il piano terra della casa dispone di un soggiorno open space, cucina e zona pranzo, oltre a un bagno. All’esterno si trova un’ampia terrazza coperta con vista mare. Al piano superiore vi attendono tre camere: una spaziosa con letto matrimoniale e due più piccole con letti singoli.
Rilassatevi nella vostra piscina privata o prendete il sole sulla spaziosa terrazza godendo della vista panoramica sul mare.
La vicina spiaggia con mare cristallino dista solo 3 minuti in auto o 20 minuti a piedi. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.
Non aspettare oltre: prenota oggi il tuo soggiorno presso House Istria con piscina privata e vivi la vacanza di cui hai bisogno!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 3 kilometri
3 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
50 kilometri
73 kilometri
47 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Situato a soli 12 km da Labin e 16 km da Rabac, sarai nel cuore dell’azione, ma potrai comunque goderti il tuo paradiso privato. La spiaggia vicina con mare cristallino è a soli 3 minuti di auto o 20 minuti a piedi. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 15:00 |
Check-out: | 09:00 |
Cauzione: | 300 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Famiglia M. Stemberga
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
House Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4741572
Ultimo aggiornamento: 19.07.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4741572.htm
e commissioni
