Appartamento Vacanza con famiglia Podglavica
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per vacanze si trova in un condominio. La proprietà si trova nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare, la dimora è apprezzata. A disposizione per l'uso: doccia da giardino.
Posizione
Roznica. Potrete trascorrere le vostre serate nel centro di Rogoznica, che dista 2.500 metri dalla struttura. Il mare è a 150 m dalla struttura.
La distanza dalla struttura alla spiaggia è 150 me il tipo di spiaggia è di ghiaia. In spiaggia potrete poi godervi il mare cristallino e l'aria fresca.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via cavo.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di kit di primo soccorso.
Misure igieniche: mascherine protettive e disinfettanti.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 2 km, centro del paese 2,5 km. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 500 m. Rogoznica: banca 2 km e discoteca, medico, farmacia ciascuno a 2,5 km. Aeroporto di Spalato 25 km. In estate: Possibilità di balneazione 150 m a Rogoznica (spiaggia 150 m a Rogoznica). Tennis, immersioni ciascuno a 2,5 km a Rogoznica. Noleggio barche a Spalato 50 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 3 piani, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 30 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio. Camera da letto (9 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con stufa a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero e bollitore elettrico. Bagno con doccia e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 474338
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Podglavica, Sibenik e dintorni, Dalmazia
Podglavica, Sibenik e dintorni, Dalmazia
Podglavica, Sibenik e dintorni, Dalmazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lokva Rogoznica, Spalato e dintorni, Dalmazia
Rogoznica, Dalmazia, Croazia
Rogoznica, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 474338
Ultimo aggiornamento: 02.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/474338.htm