Villetta Azzurra
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Descrizione
La Villetta Azzurra si trova in una delle località più verdi della Costa Paradiso. Su un terreno di quasi 900 mq si trovano la casa principale con veranda e terrazza in legno, uno studio separato con terrazza, una piscina privata e un carport. La casa principale dispone di un'area soggiorno con angolo salotto e TV satellitare, un'area pranzo e una cucina a vista. Attraverso un corridoio si accede all'area notte con una camera matrimoniale e bagno en suite, una camera singola e un altro bagno. Nello studio separato (dipendenza) si trova un'altra camera da letto con letto matrimoniale e bagno en suite. Lo studio è a circa 30 metri dalla casa principale. La casa principale dispone di una grande veranda coperta. La veranda è orientata a sud-ovest, con vista sul mare e sul tramonto. Qui si trovano un'area lounge, un'area pranzo e una cucina esterna con barbecue a carbone. Davanti alla veranda, un ampio ponte in legno offre spazio per il relax. La piscina privata ha una dimensione di circa 6 metri x 4 metri. 10 m x 5 m. È a disposizione esclusiva degli ospiti della casa e funziona dal periodo di Pasqua fino all'inizio di novembre.
La casa dispone di aria condizionata (con funzioni di raffreddamento e riscaldamento) nell'area giorno e nelle tre camere da letto. Attraverso la TV satellitare si possono ricevere i canali trasmessi da Astra e Hotbird (inclusi i canali tedeschi, italiani e internazionali). La cucina è dotata di lavastoviglie, forno, piano cottura a gas, un grande frigorifero con congelatore, una cappa aspirante con scarico esterno, macchina da caffè, tostapane, bollitore, così come di sufficienti bicchieri, piatti e altri utensili da cucina.
Internet (wifi) è disponibile dal 01.04. al 31.10. Il televisore nella casa principale è uno Smart-TV.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2 kilometri
2 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La Villetta Azzurra si trova in una parte elevata della Costa Paradiso. La casa è situata ai margini di una valle verde e non edificata. Dalla casa si può guardare attraverso questa valle fino al mare e all'Isola Asinara. Il mare dista circa 1.200 m (linea diretta). Un centro commerciale con supermercato, bar, ristoranti, boutique e negozi di carne, pesce, frutta e verdura è raggiungibile in auto in circa 3 minuti (circa 2.400 m).
Il ristorante più vicino è a circa 1.000 m. La spiaggia di Li Cossi è raggiungibile tramite un sentiero ben mantenuto lungo la scogliera. Questo sentiero inizia dal parcheggio del piccolo porto. Il porto è raggiungibile in auto dalla casa in circa 6 min (circa 3.300 m). Percorrendo il sentiero (circa 700 m) si arriva alla spiaggia di Li Cossi, che non è accessibile in auto.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 500 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 23.02.2026
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. S. Röder
Locatore (host) dal: 08.11.2010
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano
Numero immobile: 4744917
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Costa Paradiso, Sardegna, Italia
Costa Paradiso, Sardegna, Italia
Costa Paradiso, Sardegna, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sardegna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Olbia Tempio
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Costa Paradiso
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4744917
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 1 anno
URL: https://www.resido.it/4744917.htm