HU15b Ferienwohnung in Hanau
Hanau
e commissioni
Descrizione
L'appartamento per vacanze, recentemente ristrutturato e spazioso, si trova in una zona residenziale popolare a Hanau. La FEWO ha una superficie di 89 mq e può ospitare fino a 8 persone. Dispone di 4 camere da letto, una cucina completamente attrezzata e nuova, e 1 bagno con doccia, vasca e WC. L'appartamento include anche una bella e spaziosa zona pranzo in cucina, che invita a piacevoli momenti di convivialità.
Dotazioni:
Camera da letto 1: 1 letti singoli, armadio, biancheria da letto. Camera da letto 2: 2 letti singoli, armadio, biancheria.
Camera da letto 3: 2 letti singoli, armadio, biancheria.
Camera da letto 4: 3 letti singoli, armadio, biancheria.
Cucina e oggetti casalinghi: cucina, zona pranzo, macchina da caffè, stoviglie, lavastoviglie, congelatore, bollitore, microonde, forno, frigorifero, fornello a 4 fuochi, tostapane
Bagno e sanitari: vasca da bagno, doccia, WC, lavandino.
Intrattenimento e comunicazione: Smart TV, Wi-Fi gratuito
Parcheggio: parcheggio su strada (gratuito).
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 6.1 kilometri
6.1 kilometri
Negozi 0.45 kilometri
0.45 kilometri
Ristorante 0.65 kilometri
0.65 kilometri
Centro 2.4 kilometri
2.4 kilometri
Autobus 0.12 kilometri
0.12 kilometri
33.5 kilometri
1.3 kilometri
8.3 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Hanau, città natale dei fratelli Grimm, è nota per la sua ricca cultura e storia.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 100 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | alla prenotazione |
Opzioni di pagamento:
Carta di Credito
Bonifico
Ulteriori informazioni:
I prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno. Qualora nel luogo della struttura prenotata sia prevista una tassa di soggiorno, questa dovrà essere pagata obbligatoriamente sul posto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Homerent Immobilien GmbH
Sig. A. Nöthen

Benvenuti a HomeRent con 12 anni di esperienza nel noleggio di alloggi arredati, contiamo ormai più di 1.500 appartamenti arredati, alloggi vacanza e case per le vacanze nel nostro vasto catalogo. Prezzi e disponibilità: Prezzi aggiornati quotidianamente e disponibilità, possiamo comunicarli volentieri se ci inviate una richiesta. Prenotazione: inviateci a ferienwohnung(at)homerent.de la vostra richiesta di prenotazione con luogo di soggiorno, periodo e numero degli ospiti pernottanti. Le invieremo un'offerta nel minor tempo possibile che dovrà solo confermare. Dopo aver confermato la nostra offerta, riceverà immediatamente tutte le informazioni per il viaggio. Pagamento: con HomeRent paga tramite fattura dopo la prenotazione. Siamo lieti di poterla accogliere come ospite nel nostro alloggio.
Altre strutture offerte da Sig. A. Nöthen
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
HU15b Ferienwohnung in Hanau
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Assia
Numero immobile: 4744992
Ultimo aggiornamento: 31.07.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4744992.htm
Homerent Immobilien GmbH
Sig. Andreas Nöthen
Hederichsfeld 36
51379 Leverkusen
0049(0) 22116534230
e commissioni
