Appartamento Vacanza con famiglia Bogovici
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze è arredato in modo moderno e funzionale. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per via della vista dalla proprietà sul panorama, la dimora è apprezzata. A uso comune sono a disposizione: doccia da giardino e cortile. Ferro da stiro, lavatrice: su richiesta.
Posizione
Malinska. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino grande 100 mq. Il padrone di casa vive nella casa, ma usa un ingresso separato. Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento elettrico. Accesso a Internet e cassaforte. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Misure igieniche: Disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 20 m, centro del paese 1500 m. La fermata più vicina dei mezzi pubblici si trova a 1500 m. Discoteca, medico, farmacia, banca ciascuno a 1500 m a Malinska. Aeroporto a Rijeka 20 km. In estate: Possibilità di balneazione 450 m a Malinska (spiaggia 400 m a Malinska con ghiaia e piattaforme per prendere il sole). Immersioni a Malinska 1000 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 65 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale. Camera da letto (12 mq) con 2 letti singoli. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV e accesso al balcone (5 mq). Angolo cucina nel soggiorno con lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane, bollitore elettrico e piano cottura. Bagno con doccia e asciugacapelli.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, accesso alla rete, aria condizionata, cassaforte, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : il ferro da stiro.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Aeroporto 20 kilometri
20 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 474789
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Bogovici, Quarnero, Croazia
Bogovici, Quarnero, Croazia
Bogovici, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Malinska, Quarnero, Croazia
Malinska, Quarnero, Croazia
Malinska, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 474789
Ultimo aggiornamento: 03.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/474789.htm