Indietro
Cerca

Neubau eines Ferienhauses - Böhmische Schweiz

max  17  Ospiti
220m²
6 camere da letto (+1)
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



4 volte nella lista dei preferiti


Descrizione

Scoprite la destinazione di vacanza perfetta nella Svizzera Boema – la nostra casa vacanze di recente costruzione a Jetřichovice!

Questa spaziosa casa offre 220 m² di superficie abitabile e può ospitare fino a 17 ospiti in 7 accoglienti camere da letto e 4 bagni.

La casa è composta da quattro appartamenti separati, garantendo così anche a una famiglia con quattro generazioni :D sufficiente privacy. Per una migliore impressione della disposizione, vi consiglio di guardare i video su Instagram: apartmany. jetrichovice

Si prega di non lasciarsi confondere se questa casa viene offerta anche per la locazione come appartamenti singoli su altri portali internet. È possibile anche questo, previo accordo. Tuttavia, il prezzo indicato qui si riferisce all'intera casa - e naturalmente sarà interamente a vostra disposizione.

Direttamente presso la casa ci sono 5 parcheggi, ulteriori disponibili su accordo a 50 m di distanza.

Il prezzo indicato è un prezzo finale - non ci sono costi aggiuntivi. Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto e asciugamani di alta qualità. Inoltre, sono disponibili quattro Smart TV con ricezione satellitare.

La casa per le vacanze si trova in un paesaggio pittoresco ed è circondata da un giardino ben curato con oltre 1000 m² di superficie, che invita al relax e al riposo. Gli spazi esterni sono arredati con robusti mobili in legno - ideali per pasti all'aperto, momenti di relax o un barbecue nella natura. Godetevi la tranquillità e il comfort nella nostra casa per le vacanze, che combina comfort moderno con la bellezza della natura. Prenotate il vostro soggiorno a Jetřichovice e vivete una vacanza indimenticabile in una delle regioni più belle della Repubblica Ceca!

PS: Al telefono parlo inglese, ceco o polacco. Per iscritto - tramite messaggio, e-mail o idealmente WhatsApp - mi esprimo anche senza problemi in tedesco. Se non riesci a guardare il video, ecco una descrizione più dettagliata dei singoli appartamenti:

Appartamento 1 - Appartamento al piano terra con un soggiorno principale di 30 m², dotato di un letto matrimoniale (180x200 cm), un divano letto (140x200 cm), un tavolo da pranzo, una TV e una stufa in ceramica. Inoltre, dispone di una cucina e di un bagno. Appartamento 2 – Appartamento al piano terra per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli.

Appartamento 3 – Appartamento per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli. È possibile aggiungere un letto supplementare (80x200 cm). Appartamento 4 - Appartamento per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto supplementare (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 6
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Caminetto Caminetto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Pittoresco villaggio nel cuore della Svizzera Boema.


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
30 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
14 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. M. Nebesář

Sig. M. Nebesář

Locatore (host) dal: 15.03.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4748200

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00420(0) 728309273

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4748200

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/4748200.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat