Check-in
Neubau eines Ferienhauses - Böhmische Schweiz
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
4 volte nella lista dei preferiti
Descrizione
Scoprite la destinazione di vacanza perfetta nella Svizzera Boema – la nostra casa vacanze di recente costruzione a Jetřichovice!
Questa spaziosa casa offre 220 m² di superficie abitabile e può ospitare fino a 17 ospiti in 7 accoglienti camere da letto e 4 bagni.
La casa è composta da quattro appartamenti separati, garantendo così anche a una famiglia con quattro generazioni :D sufficiente privacy. Per una migliore impressione della disposizione, vi consiglio di guardare i video su Instagram: apartmany. jetrichovice
Si prega di non lasciarsi confondere se questa casa viene offerta anche per la locazione come appartamenti singoli su altri portali internet. È possibile anche questo, previo accordo. Tuttavia, il prezzo indicato qui si riferisce all'intera casa - e naturalmente sarà interamente a vostra disposizione.
Direttamente presso la casa ci sono 5 parcheggi, ulteriori disponibili su accordo a 50 m di distanza.
Il prezzo indicato è un prezzo finale - non ci sono costi aggiuntivi. Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto e asciugamani di alta qualità. Inoltre, sono disponibili quattro Smart TV con ricezione satellitare.
La casa per le vacanze si trova in un paesaggio pittoresco ed è circondata da un giardino ben curato con oltre 1000 m² di superficie, che invita al relax e al riposo. Gli spazi esterni sono arredati con robusti mobili in legno - ideali per pasti all'aperto, momenti di relax o un barbecue nella natura. Godetevi la tranquillità e il comfort nella nostra casa per le vacanze, che combina comfort moderno con la bellezza della natura. Prenotate il vostro soggiorno a Jetřichovice e vivete una vacanza indimenticabile in una delle regioni più belle della Repubblica Ceca!
PS: Al telefono parlo inglese, ceco o polacco. Per iscritto - tramite messaggio, e-mail o idealmente WhatsApp - mi esprimo anche senza problemi in tedesco. Se non riesci a guardare il video, ecco una descrizione più dettagliata dei singoli appartamenti:
Appartamento 1 - Appartamento al piano terra con un soggiorno principale di 30 m², dotato di un letto matrimoniale (180x200 cm), un divano letto (140x200 cm), un tavolo da pranzo, una TV e una stufa in ceramica. Inoltre, dispone di una cucina e di un bagno. Appartamento 2 – Appartamento al piano terra per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli.
Appartamento 3 – Appartamento per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli. È possibile aggiungere un letto supplementare (80x200 cm). Appartamento 4 - Appartamento per 4 persone con due camere da letto, un bagno e un soggiorno con angolo cottura e tavolo da pranzo. Posti letto: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Località e posizione dell`alloggio
Pittoresco villaggio nel cuore della Svizzera Boema.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Marzo 2026
Andreas F. da Hamburg
Tutto perfetto - torneremo volentieri
La vacanza ha soddisfatto le nostre aspettative. La casa era molto bella, pulita e attrezzata con tutto il necessario – l'attrezzatura era al 100%.
Il giardino con posti a sedere, focolare, barbecue, spazio per bambini e parcheggio direttamente presso la casa era anch'esso super.
La comunicazione con il proprietario è stata molto gentile e sempre immediata. :-)
Anche l'ambiente per le escursioni è davvero di prima classe. Proprio nei dintorni ci sono bei sentieri, punti panoramici, un castello di roccia, ecc. Questa sistemazione per le vacanze la CONSIGLIO molto. ?
Febbraio 2026
Suzi R. da Berlin
Le più belle mete per escursioni si trovavano praticamente direttamente davanti alla porta.
Per il nostro soggiorno con la famiglia abbiamo scelto questa sistemazione grazie alle numerose recensioni positive e molto ben valutate su Booking.
Abbiamo visitato la regione fuori stagione a febbraio e abbiamo potuto godere della natura senza grande afflusso di turisti :D
Il padrone di casa è molto gentile e ha risposto rapidamente e con disponibilità alle nostre domande e richieste.
Grazie mille – torneremo sicuramente volentieri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza romantica
Contatto
Sig. M. Nebesář
Locatore (host) dal: 15.03.2025
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 4748200
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Hinterhermsdorf, Sassonia, Germania
Hinterhermsdorf, Sassonia, Germania
Hinterhermsdorf, Sassonia, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Repubblica Ceca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Boemia Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella regione Aussig
Numero immobile: 4748200
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 11 mesi
URL: https://www.resido.it/4748200.htm
«Neubau eines Ferienhauses - Böhmische Schweiz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.