Indietro
Cerca

Appartamento a Den Haag con balcone

max  4  Ospiti
74m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV(smart TV), tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(divano letto singolo, divano letto singolo, letto matrimoniale(boxspring), TV), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio(WC), Accesso internet)

asciugabiancheria, lavatrice, balcone, riscaldamento, deposito biciclette, mobili da giardino, parcheggio, ascensore, asse da stiro, asciugacapelli

Questo elegante appartamento con una camera da letto di 74 m², situato nell’esclusivo Nautical Centre Scheveningen, offre un tranquillo rifugio sul lungomare per un massimo di 4 ospiti. Inondata di luce naturale, l’elegante zona soggiorno e pranzo si affaccia su un ampio balcone da cui la vista mozzafiato sul porto e sul Mare del Nord crea lo sfondo perfetto per il caffè del mattino o i tramonti serali. La confortevole camera da letto è dotata di letti box-spring di alta qualità, mentre due letti pieghevoli di pregio offrono ulteriori posti letto. Una cucina completamente attrezzata con macchina da caffè Nespresso, forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero e tutte le stoviglie essenziali rende la preparazione dei pasti in autonomia semplicissima, mentre il moderno bagno con doccia e vasca, oltre a un WC separato, aggiunge ulteriore comodità.

Progettato per garantire il massimo comfort in ogni stagione, l’appartamento dispone di Wi-Fi ad alta velocità gratuito, una SMART TV, riscaldamento centralizzato, lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asciugacapelli e cassaforte. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un posto auto privato nel garage sotterraneo custodito con accesso diretto all’appartamento tramite ascensore; ulteriori posti auto sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.

A pochi passi dalla spiaggia di Scheveningen, dal vivace porto turistico, dai caffè sul lungomare, dai supermercati e dal rinomato ristorante di pesce Simonis, l’appartamento vi colloca nel cuore della costa olandese. Trascorrete le vostre giornate esplorando l’iconico molo di Scheveningen, rilassandovi nei beach club, praticando sport acquatici o visitando le attrazioni nelle vicinanze, come l’acquario SEA LIFE, Madurodam, il Mauritshuis, “Escher in The Palace”, il Museo Louwman e il vivace centro di L’Aia, a soli 15 minuti di distanza. Coniugando il comfort contemporaneo con uno scenario costiero mozzafiato, questo appartamento è la scelta ideale per una vacanza al mare indimenticabile.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

Negozi 0.4 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Centro 2.4 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 24 anni non sono ammesse
Manteniamo un ambiente privo di fumo all'interno della proprietà. Se questa politica non viene rispettata, verranno addebitati costi aggiuntivi.
Le regole della casa sono esposte nel soggiorno.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


36 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Smarazzo

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Soggiorno semplice e diretto, L'appartamento aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno, compresi un bollitore e una macchina da caffè per le nostre routine mattutine,

Lind

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

ayala

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Olbromska

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Zeitler

4,4 4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4748703

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4748703

Ultimo aggiornamento: 18.08.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4748703.htm


«Appartamento a Den Haag con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 36 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat