Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa con Chromecast vicino alla spiaggia

max  5   Ospiti
57m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
57m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione



Descrizione

, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno/camera da letto(letto singolo, TV, chromecast), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC), posto auto coperto, riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, termopompa aria-aria

Situata vicino a Dronningmølle, questa casa vacanze accogliente e luminosa offre un soggiorno confortevole per un massimo di 5 persone su una superficie di 57 m². L'ingresso è comodamente accessibile dal posto auto coperto che conduce alla terrazza, da cui si accede direttamente al soggiorno e alla zona pranzo, situati vicino alla cucina. Il soggiorno dispone di un'accogliente zona divano con TV, una stufa a legna per le serate fresche e un letto singolo pieghevole (140 cm di larghezza) per un'ulteriore capacità di posti letto. L'intrattenimento è moderno, incluso un Chromecast per lo streaming.

La casa offre comode sistemazioni per la notte con due camere da letto: una è arredata con un letto matrimoniale (1DS) e la seconda con due letti singoli (2S). La cucina è ben attrezzata per le vostre esigenze di self-catering, con piano cottura elettrico, frigorifero/congelatore, macchina per il caffè, lavastoviglie e lavatrice. Il bagno è completo di WC, lavandino e doccia. Per il comfort climatico, la casa è riscaldata da un impianto elettrico e dispone di un'efficiente pompa di calore aria-aria.

All'esterno, la proprietà si trova su un terreno naturale di 883 m², che offre ampio spazio per giocare. Un trampolino è disponibile in giardino (utilizzato a proprio rischio e pericolo/assicurazione). L'area esterna comprende mobili da giardino e una griglia a carbone sulla terrazza, perfetta per mangiare all'aperto. La posizione è comoda, situata in una zona residenziale con un negozio di alimentari a soli 897 m di distanza, il centro città a 812 m e la stazione ferroviaria a soli 720 m. Inoltre, sono disponibili due biciclette a noleggio. Si prega di notare che questa è una casa per non fumatori e non viene affittata a gruppi di giovani o di artigiani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.05 kilometri

1.05 kilometri

Negozi 0.9 kilometri

0.9 kilometri

Centro 0.81 kilometri

0.81 kilometri

Stazione 0.72 kilometri

0.72 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: DKK 950, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155 p.p./ Soggiorno.
Elettricità/Energia: DKK 3,40/kWh.
Acqua: DKK 85/m3.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Incluso nel noleggio del pacchetto biancheria.
Wifi: Gratuito. Min. 50/50 Mbit.
Lettino per bambini: DKK 110/soggiorno.
Seggiolone: DKK 110/soggiorno.

termini di cancellazione:

General Conditions
•Until 60 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From 59 to 35 days prior to commencement of the rental period: 0 percent of the total rental price.
•From day 34 and up to and including the date of arrival or later and in case of failure to show up when the rental period commences: 100 percent of the total rental price + administration fee.
•Prepaid extra services, e.g. bed linen, final cleaning and baby chair etc., will be 100% refunded if the tenant cancels the rental agreement.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Schwarte

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Elser

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Zoomer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dijkstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Nieuwkerk

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Nel complesso, abbiamo avuto un soggiorno piacevole, La cucina era perfetta per cucinare pasti dopo una giornata di esplorazione, L'unico svantaggio era la distanza dal negozio di alimentari più vicino, ma ce l'abbiamo fatta, Le spiagge vicine erano bellissime!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4750465

Ultimo aggiornamento: 19.12.2025

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/4750465.htm


«Casa con Chromecast vicino alla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da