Check-in
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
5 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Descrizione
Si prega di notare che il Erbhaus è una struttura non fumatori, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno piacevole.
Godetevi la tranquillità e il comfort dell'Erbhaus, mentre esplorate i dintorni pittoreschi nel parco naturale del Massiccio di Zittau. Che vogliate rilassarvi o essere attivi, l'Erbhaus è il punto di partenza ideale per la vostra prossima vacanza.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 7 kilometri
7 kilometri
Ski-lift 2 kilometri
2 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Stazione 4 kilometri
4 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Benvenuti in un luogo che unisce in modo unico tranquillità, natura e storia. Waltersdorf vi offre uno scenario pittoresco per esperienze indimenticabili – sia durante passeggiate nell'idilliaca campagna, esplorando siti storici o godendo delle specialità regionali. Il Triangolo dei Tre Confini è il punto di partenza ideale per visitare i paesi vicini, Polonia e Repubblica Ceca. La città dorata di Praga vale sempre una gita ed è facilmente raggiungibile in auto.
Nel Parco Naturale dei Monti di Zittau troverete il mix perfetto tra relax e avventura, per sfuggire alla routine quotidiana e ricaricare le energie. Che stiate pianificando una vacanza rilassante, una gita di un fine settimana o un viaggio alla scoperta di nuove culture, Waltersdorf è il luogo ideale per vivere momenti indimenticabili. Venite a trovarci e lasciatevi incantare dalla bellezza e dal fascino di questo luogo speciale nel parco naturale dei monti di Zittau!
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:20 |
| Check-out: | 08:10 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 1 settimana prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Si prega di notare che Walterdorf è un luogo di villeggiatura riconosciuto e che è richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno sul posto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Settembre 2026
H.-C. T. da Beeskow
Casa, luogo, paesaggio - Oberlausitz pura
La casa si trova molto centralmente a Waltersdorf, situata in una strada secondaria circondata da altre belle case a struttura in legno. Proprio di fronte si trova il museo di etnografia. Vale la pena visitarlo. Dopo, direttamente per caffè e torta nella torrefazione. Sentieri escursionistici (ben sviluppati e segnalati) proprio intorno per iniziare a camminare. Ora sulla casa. La casa ereditata è un monumento molto elegante e amorevolmente ristrutturato. Storia incontra modernità. L'area soggiorno è molto accogliente, specialmente di sera. La cucina insieme alla zona pranzo è moderna, funzionale e particolare. Questo continua nel sottotetto con bagno e camere da letto. Tutto ridotto e accogliente. Cosa si può dire, l'intera casa è architettonicamente di alta qualità, particolare e precisa. Con bel tempo, è assolutamente da godere la terrazza e guardare le case e ascoltare. La comunicazione con il proprietario è stata molto buona e anche il check-in e il check-out super semplici. Speriamo di tornare ?
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni
Maggio 2026
Werner V. da 45770 Marl
Super Haus in super Lage
Buone informazioni in anticipo da parte del proprietario. Accoglienza calorosa con fiori freschi e marmellata. La casa è arredata con gusto, in cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Un punto di partenza ideale per escursioni e visite in città (Zittau, Bautzen, Görlitz, Liberec). Una bella settimana è volata via.
Contatto
Sig. A. Ogrzewalla
Locatore (host) dal: 20.04.2025
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4753832
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Großschönau, Oberlausitz Lower Silesia, Sassonia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Alta Lusazia Bassa Slesia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle montagne di Zittau
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4753832
Ultimo aggiornamento: 22.10.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/4753832.htm
di questo monumento storico. https://static.ferienhausmiete.de/pictures/179130/bilder_original/179130_74331975765471.jpg
«dasErbhaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
Eine schöne Woche verging wie im Flug.