Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Insel Aarø 252

Haderslev, Mar Baltico

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Scopri l'idilliaco rifugio vacanziero sull'isola di Aarø 252 nel piccolo Belt, Mar Baltico. Un luogo di villeggiatura perfetto per fino a 4 ospiti. Questa affascinante casa vacanze offre su 55 metri quadrati due piccole camere da letto, cucina, tavolo da pranzo e soggiorno con camino e vista sul mare. Con letti confortevoli e un bagno con doccia. Ideale per famiglie o per riposarsi/lavorare con o senza cane.

La casa vacanza si distingue per un arredamento accogliente, con pavimenti in legno e un'atmosfera calda e invitante. La grande parete di finestre nel soggiorno offre molta luce naturale e offre una magnifica vista sul paesaggio circostante e sul Mar Baltico. La casa di legno è stata costruita nel 1967 e mantenuta secondo necessità. Nuova cucina nel 2025.

All'esterno, un giardino di 2.800 m2 con erba e alberi da frutto invita a rilassarsi, giocare e divertirsi. Una terrazza soleggiata con possibilità di grigliata è pronta per serate accoglienti. O fare un falò. Legna inclusa. È disponibile anche un parcheggio privato, il che rende l'arrivo in auto semplice.

Per i giorni più freddi, la casa offre un accogliente camino nella zona giorno, che crea un'atmosfera calda e accogliente. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè soddisfa qualsiasi esigenza e rende il fai da te un piacere.

Per il tempo libero, sono disponibili biciclette con cui potete esplorare la natura unica dell'isola. Anche comodità tecniche come il Wi-Fi, una televisione e una lavatrice sono disponibili. Per i nostri piccoli ospiti è disponibile un lettino per bambini, e un ferro da stiro è pronto per ogni evenienza.

Raggiungerete la spiaggia in 10 minuti a piedi. Davanti alla casa si trova una zona di protezione degli uccelli Natura2000. Daini, fagiani e oche possono essere visti davanti alla casa.

Il tempo di viaggio con il traghetto per Aarö dura solo 7 minuti. Aarö offre in estate diversi ristoranti, un campeggio, un porto turistico, una birreria e una cantina vinicola. La natura del Mar Baltico è unica e la casa è circondata da campi con vista libera sul Mar Baltico e altre isole in lontananza.

Si prega di notare che la casa vacanze è un alloggio per non fumatori, per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno piacevole. Prenotate ora e godetevi una vacanza indimenticabile sull'isola di Aarö, dove natura e tranquillità si fondono armoniosamente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Ottima posizione a poche centinaia di metri dalla costa del Mar Baltico. Ampio spazio, tranquillità e sorprendentemente molto da vedere proprio davanti alla casa. Vista sull'area di protezione degli uccelli Natura2000.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 50 %

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.11.2025


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.3 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2025

C&A da Helmstedt

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un pezzo di felicità insulare danese – tra alpaca, arte della birra e aria di mare infinita

Chi cerca tranquillità, natura e la convivialità danese amerà questa casa vacanze. Già il viaggio verso la piccola isola è un'esperienza – e non appena si apre la porta, ci si sente immediatamente arrivati. La posizione isolata è semplicemente mozzafiato: intorno solo prati, vista mare e una luce nordica incomparabile, pioggia con dolcezza e vento che può spazzare via anche i pensieri più cupi nei giorni grigi. La casa stessa è dotata di un'alta qualità, arredata in modo ponderato e funzionale – niente fronzoli superflui, ma tutto ciò che serve per sentirsi a proprio agio. Si percepisce che qui è stata data importanza alla qualità e all'atmosfera. Un punto culminante è il piccolo universo insulare che lo circonda: la simpatica birreria che produce birre sorprendentemente raffinate, la fattoria di alpaca dove si possono trovare compagni di passeggiata, e il negozietto con prodotti fatti in casa – dalle patate al miele fino alle uova, che sanno ancora di natura pura.

Un luogo in cui si ha la sensazione che il tempo scorra più lentamente. Un posto per respirare, leggere, godere – e forse innamorarsi un po' di più della Danimarca?

Torniamo? Certo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. H. Bach Madsen:

Liebe C&A. Vielen Dank für die sehr schöne Bewertung. Bis auf nächstes Mal.
LG Hans Chr

Agosto 2025

Florentine Z. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Incredibile bellezza e relax nella natura

La casa vacanze ad Aarø è ben posizionata, tra i campi e con una vista incredibile fino al mare. Si vedono ogni giorno animali e si può godere della tranquillità. Si è però anche molto rapidamente al mare e nel vicino paesino.
La capanna è attrezzata con tutto ciò di cui si ha bisogno: dal barbecue, nuova cucina con lavastoviglie fino al trampolino e meli nel giardino. Ci sono anche spezie e vari utensili da forno.

Abbiamo molto apprezzato la settimana e torneremo sicuramente! Grazie mille per il bel tempo!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig. H. Bach Madsen:

Liebe Florentine. Wir haben zu danken. Immer gerne wieder.
LG Hans Christian

Maggio 2025

Fam M. da Handewitt

4,6
4 5 5 5 4

Traumlage am Ostsee

Mehr als erwartet. Hier kann man sich wirklich erholen. Wir kommen wieder.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. H. Bach Madsen

Sig. H. Bach Madsen

La nostra casa sull'isola di Aaarö è stata costruita nel 1967 e l'abbiamo presa nel 2008. Da allora abbiamo trascorso innumerevoli giorni belli con famiglia e amici lì. Siamo una famiglia con 3 bambini e viviamo a Haderslev, a 20 minuti da Aarösund. Lavoro in Germania.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4753953

Ultimo aggiornamento: 13.12.2025

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4753953.htm


«Insel Aarø 252» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da