Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Zur schönen Nixe auf Nordstrand

Nordstrand

max  5   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze "Zur schönen Nixe auf Nordstrand" si trova in una posizione da sogno, esattamente a 150 metri dalla spiaggia più bella di Nordstrand, Fuhlehörn.
Questa casa vacanze è composta da due appartamenti separati e molto simili, ognuno con il proprio fascino. Quello inferiore è un po' più accogliente, quello superiore è più arioso e la vista dalle piccole finestre sarebbe direttamente sul mare se non fosse per la diga.
La casa è ideale per amici abbastanza intimi o per famiglie con bambini un po' più grandi, in modo da poter trascorrere del tempo insieme e godere comunque dei propri spazi.
L'appartamento al piano inferiore dispone di una camera da letto con un letto matrimoniale di 1,60 metri e un ampio armadio. Il letto a castello sotto le scale offre un altro posto dove dormire e stare in compagnia. Se siete alti circa 1,80 m e non avete aspettative troppo alte per il vostro posto letto, qui sarete ben sistemati. In teoria, potrebbe dormirci anche una quinta persona.
La piccola cucina è dotata di frigorifero, tostapane, macchina per il caffè, piccolo fornello elettrico per espresso, montalatte, piano cottura in vetroceramica a tre fuochi, mini forno e rubinetto dorato. Un buon televisore, un bel sistema musicale con Bluetooth, una bella selezione di letteratura e giochi sono a vostra disposizione.
Una scala dorata conduce all'appartamento quasi identico con lo stesso arredamento, naturalmente con cucina e bagno dorati. Tuttavia, qui non c'è una camera da letto separata, ma un'alcova per dormire, da cui ci si può sedere nel letto e guardare la diga e il cielo. Al posto della cuccetta c'è un angolo lettura con una comoda poltrona a conchiglia.
Una piccola nota per i nostri ospiti molto alti: l'altezza del soffitto dell'appartamento superiore è di 2,07 metri.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 2.2 km

2.2 km

Ristorante 2.4 km

2.4 km

Centro 4.4 km

4.4 km

Autobus 2.7 km

2.7 km

Aeroporto 95 km Flughafen Sylt

95 km

Stazione 23 km Bahnhof Husum

23 km

Uscita autostrada 76 km A23

76 km


Località e posizione dell`alloggio

Se cercate pace e tranquillità e spiagge vuote, anche in alta stagione, questo è il posto che fa per voi. Circondata dalle famose località costiere, questa penisola è nascosta ai confini del mondo. Tranquilla e accogliente, si assopisce e accoglie ogni visitatore con un cielo ampio, aria salmastra e un semplice "Moin" che dice più di mille parole altrove. Le pecore si muovono come nuvole in un cielo verde sulle dighe e all'orizzonte le Halligen, piccole isole, brillano nel mare. Quando il sole tramonta, l'isola verde è immersa in una luce rossastra e di notte il cielo stellato è infinito. Oltre alle numerose distese di fango con tutti i loro tesori, il giardino anteriore di Nettuno ospita paludi salmastre e una flora e una fauna diverse. Sotto il fondale marino si nasconde Rungholt, l'Atlantide del Mare del Nord. Questa leggendaria città affondò durante la grande alluvione del 1362 e ancora oggi i tesori di questa ricca civiltà vengono portati a galla dalla bassa marea. Molti reperti indicano che Rungholt si trovava tra la spiaggia di Fuhlehörn e Hallig Südfall, a pochi metri dalla casa vacanze. Si dice che le campane di Rungholt suonino durante le tempeste, ma potrebbe anche trattarsi di una leggenda dei marinai.
Chi ama un po' più di attività e cerca qualcosa di più della quiete, della bellezza e del nulla incontaminato, qui troverà pane per i suoi denti:
Dalla spiaggia più bella di Nordstrande, Fuhlehörn, i cocchieri dei Wadden partono per la loro escursione verso l'Hallig Südfall, che si può raggiungere anche a piedi. Da qui partono molte escursioni intorno alle distese di fango. Questa spiaggia per famiglie è ideale per le famiglie con bambini piccoli, poiché l'acqua non sale troppo anche con l'alta marea e le spiagge sono vuote anche in piena stagione.
A circa 2,7 chilometri dalla "bella sirena" partono i traghetti per le isole di Halligen, i banchi delle foche o le isole di Pellworm, Amrum, Sylt, Föhr e persino Helgoland.
Naturalmente, a Nordstrand ci sono anche molti caffè, ristoranti e snack bar dove mangiare come gli uccelli. E se mai un maltempo della Germania settentrionale dovesse colpire l'isola, un fariseo o due o tre e la Friesentorte vi tireranno sicuramente su e il sole splenderà (per voi).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 10 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Su richiesta, possono pernottare qui anche cinque persone, ma questo non cambia il prezzo. La quinta persona può/deve/dovrebbe/potrebbe pernottare nell'alcova. Si tratta di un letto normale, ma leggermente inclinato all'estremità dei piedi. Fino a un'altezza di 1,80 metri non dovrebbe essere un problema. Ho già visto molti ospiti adulti! Ospiti litigare per questo posto preferito. Tutti gli appassionati di Harry Potter o, in alternativa, del Medioevo si troveranno perfettamente a letto qui.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal
Contanti

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Christoffers

Sig.ra C. Christoffers

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nella splendida Nordstrand con la bellissima sirenetta.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 475400

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475400.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore