Casa vacanze Vacanza di relax Tribalj
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze è arredata in modo moderno e lussuoso. Anche grazie alla vista dalla proprietà sul panorama e alla posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per l’uso: mobili da giardino e cortile. Lettino per bambini, radio, lavanderia, cantina dei vini, cucina esterna.
Posizione
Tribalj. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 100 mq, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. Parcheggio (per 3 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento a pavimento. Accesso a Internet, cassaforte, ferro da stiro e lavatrice.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di kit di primo soccorso.
Misure igieniche: mascherine protettive e disinfettanti.
Piscina
Piscina interna (riscaldabile).
Wellness
Sauna.
Tempo libero
4 biciclette e attrezzature per il fitness.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 800 m, ristorante 1000 m, centro del paese 800 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 500 m. Aeroporto a 25 km. Medico, banca ciascuno a 5 km. Discoteca, farmacia ciascuno a 6 km. In estate: Possibilità di balneazione a 3,5 km (spiaggia a 5 km). Noleggio barche a 26 km. Immersioni a 6 km. Tennis a 8 km.
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 5 stanze (di cui 4 camera da letto), 400 mq, totale 8 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss.
Seminterrato: WC separato con 1 lavandino e WC.
Piano terra: Soggiorno. Camera da letto (14 mq) con 1 letto matrimoniale. Cucina americana con zona pranzo, stufa a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. WC separato con 1 lavandino e WC.
1° piano: Camera da letto (14 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone. Camera da letto (21 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone. Camera da letto (18 mq) con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC. 3 bagni tutto a con doccia e WC.
Regole della casa
L’organizzazione di feste o eventi è proibita.
È vietato fumare nell’immobile.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, cassaforte, lavatrice, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 5
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.12.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 475403
Ultimo aggiornamento: 23.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/475403.htm
e commissioni