Appartamento con 2 camere da letto a Vodice
e commissioni
Descrizione
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(piano cottura(induzione), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, ), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli))
Mobili da giardino, lavatrice, balcone, patio, aria condizionata, giardino(recintato), barbecue, parcheggio, seggiolone, ferro da stiro,
Questa graziosa casa vacanze offre un ambiente confortevole e spazioso per un massimo di 5 persone. La proprietà dispone di due camere da letto ben arredate, con un letto king-size e due letti singoli, oltre a un divano letto in soggiorno. Offre ampio spazio per rilassarsi. Gli ospiti possono godere di un balcone privato, perfetto per ammirare il panorama circostante. La casa accetta animali domestici, consentendone l'accesso a un solo animale (a un costo aggiuntivo), rendendola ideale per chi viaggia con animali domestici. Inoltre, la struttura offre Wi-Fi gratuito e aria condizionata. È disponibile un parcheggio privato esterno, per garantire la comodità di chi viaggia in auto. A un costo aggiuntivo, gli ospiti possono noleggiare una bicicletta o richiedere il servizio brunch.
Situata a soli 1,5 km da una splendida spiaggia sabbiosa, la casa vacanze è in una posizione perfetta sia per il relax che per le escursioni. Nelle vicinanze, troverete una vasta gamma di caffè, ristoranti e negozi per gustare la cucina locale e acquistare beni di prima necessità. Un supermercato e il mercato Ultra Djelo sono raggiungibili a piedi. Per chi desidera esplorare ulteriormente la zona, attrazioni famose come il Parco Nazionale di Krka e l'Aquapark Dalmatia sono facilmente raggiungibili. L'aeroporto più vicino è quello di Zara, a circa 63 km di distanza, mentre gli ospiti possono usufruire facilmente di mezzi pubblici come autobus e taxi.
Internamente, la casa vacanze dispone di una cucina completamente attrezzata, con frigorifero, forno, microonde e lavastoviglie, perfetta per preparare i pasti. Il moderno bagno è dotato di doccia e, per la vostra comodità, sono disponibili accessori essenziali come lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli.
Numero di licenza o di registrazione: HR47833587311
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Lago 23.99 kilometri
23.99 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
63 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4754476
Ultimo aggiornamento: 09.06.2025
Annuncio online dal: 1 mese
URL: https://www.resido.it/4754476.htm
e commissioni
