Appartamento Vacanza con famiglia Seline
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 2 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo moderno. La proprietà si trova alla fine di una strada senza uscita. Anche per la vista della proprietà sul mare e la posizione sull'acqua, la dimora è apprezzata. A uso esclusivo sono disponibili: mobili da giardino.
Posizione
Seline. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno aperto. Il locatore non abita nella casa o sul terreno. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: Mascherine protettive e disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 1000 m, ristorante 40 m, centro del paese 1000 m. La fermata più vicina dei mezzi pubblici è a 1000 m. Seline: discoteca, medico ciascuno a 1000 m. Farmacia 1500 m. Zadar: aeroporto 30 km e banca 42 km. Mercato 1000 m a Seline, distributore di benzina 1500 m a Seline, bar 1000 m a Seline. In estate: Mare Adriatico 30 m a Seline (spiaggia 50 m a Seline con sassi). Tennis a Seline 1200 m. Immersioni, noleggio barche ciascuno a 42 km a Zadar.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 40 mq, in totale 5 posti letto (di cui 1 letto per bambini fino a 12 anni).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano e si accede tramite una scala esterna. Angolo cottura nel soggiorno con TV, aria condizionata, zona pranzo, fornello a gas, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa (adatto solo per bambini), angolo salotto, TV e zona pranzo. Camera da letto (11 mq) con 2 letti singoli e accesso al balcone. Camera da letto (12 mq) con 1 letto matrimoniale e accesso al balcone.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5,40 € a persona per soggiorno (01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 10,70 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.04 kilometri
0.04 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 475515
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Seline, Dalmazia, Croazia
Kakma, Dalmazia, Croazia
Seline, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Seline, Dalmazia, Croazia
Vinjerac, Dalmazia, Croazia
Starigrad, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 475515
Ultimo aggiornamento: 18.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni
URL: https://www.resido.it/475515.htm