Indietro
Cerca

Fewo am Marktplatz

max  4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Scopra il suo paradiso vacanziero a Holzminden - il grazioso appartamento ammobiliato sulla piazza del mercato le offre tutto ciò di cui ha bisogno per un soggiorno rilassato. Questo appartamento di 80 metri quadrati è perfetto per fino a 4 ospiti, distribuiti su soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto e un bagno moderno. L'appartamento vanta una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, bollitore, macchina da caffè e tutto il necessario per preparare deliziosi pasti. Un accogliente soggiorno vi invita a rilassarvi, così come un'area pranzo, ideale per pasti conviviali. Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione Wi-Fi gratuito. Per le famiglie con bambini piccoli, l'appartamento è particolarmente adatto poiché, su richiesta, possiamo fornire volentieri una culla e un seggiolone. Inoltre, troverete nell'appartamento un ferro da stiro e un asciugacapelli, il che è particolarmente pratico per soggiorni prolungati.

La Fewo am Marktplatz è una sistemazione per non fumatori e permette anche affitti a lungo termine - ideale se desiderate concedervi una pausa più lunga.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Holzminden è una città affascinante nel Weserbergland, nota per la sua industria dei profumi e degli aromi. Il nostro appartamento si trova in una strada laterale a circa 20 m dalla nostra bella piazza del mercato, dove troverete diverse offerte gastronomiche. La pista ciclabile lungo il Weser è a una traversa di distanza, così come il nostro nuovo museo dei profumi "Sensoria". Il Solling con la sua torbiera e molti piccoli laghi a circa 10 km di distanza è perfetto per escursioni a piedi o in mountain bike. Il fiume Weser, a 100 metri di distanza, offre buone opportunità agli appassionati di sport acquatici; un noleggio canoe è disponibile nella nostra città vicina, Höxter, presso l'abbazia di Corvey, che, essendo un patrimonio mondiale, merita anche una visita. A circa 10 km di distanza si trova l'aeroporto Höxter-Holzminden, dove potete anche "prendere il volo" e ristorarvi nel caffè o sulla terrazza, godendovi il traffico aereo mentre gustate deliziosi dolci. Siamo lieti di darvi suggerimenti su molte altre interessanti destinazioni per escursioni - non vediamo l'ora di ricevere la vostra visita!


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.05.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra M. Müller

Sig.ra M. Müller

Siamo una coppia anziana, amiamo viaggiare e preferiamo gli appartamenti vacanza per poter pianificare liberamente il nostro programma giornaliero e avere privacy. Per questo motivo, abbiamo puntato su un buon equipaggiamento per offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole.

Locatrice (host) dal: 28.04.2025

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4755180

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1752462422

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 4755180

Ultimo aggiornamento: 22.02.2026

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/4755180.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat