Appartamento Vacanza con famiglia Niendorf (Ostsee)
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.09.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Leider war der Fahrradraum zu klein! Parkplatzsituation: Stapelgarage defekt und für die meisten PKW zu klein! Sonst waren wir mit der Unterkunft sehr zufrieden!!!
Eine schöne geschmackvoll eingerichtete Wohnung - kann man nur empfehlen.Liegt direkt am Strand. Einkaufsmöglichkeiten auch in der Nähe . Also Top!
Posizione centrale, appartamento per vacanze moderno, ben attrezzato e pulito. In 3 minuti a piedi siamo sulla passeggiata del lungomare. La spiaggia per cani è al porto, a circa 25 minuti a piedi. Nella garage sotterraneo la nostra auto non è entrata. Ma si può parcheggiare gratuitamente lungo la strada nei vicoli. Torneremo.
Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso al Mar Baltico! La posizione dell'alloggio è stata perfetta, subito sulla spiaggia. Anche tutto il resto di cui si ha bisogno è nelle vicinanze! Un sogno! Parcheggio/garagio direttamente davanti alla porta. Ottima attrezzatura dell'appartamento, elettrodomestici - tutto presente! Ottima illuminazione dei mobili e delle stanze. Molto consigliato! ️
Appartamento molto ordinato e luminoso. Ci siamo sentiti molto bene. Il balcone è posizionato in modo un po’ scomodo, direttamente su un marciapiede e sulla strada. Manca l'insegna all'ingresso dell'appartamento. Anche sulla porta del garage. Ma nel complesso è una bellissima casa per le vacanze.
Ottima e modernamente arredata appartamento con un letto comodo e un bel bagno. C'era tutto ciò che si può desiderare. I ristoranti erano nelle vicinanze, e anche un grande mercato Edeka, così l'auto poteva rimanere ferma. Per la passeggiata sulla spiaggia basta attraversare brevemente la strada.
Appartamento molto ordinato e luminoso. Ci siamo sentiti molto bene. Il balcone si trova in posizione un po' sfavorevole, direttamente su un marciapiede e sulla strada. Manca l'indicazione all'ingresso dell'appartamento. Anche sul cancello del garage. Ma nel complesso è una bellissima casa per le vacanze.
L'appartamento era super bello con il cane lì. Mobili, letto, tutto di alta qualità, posizione molto buona per fare la spesa, Edeka lì, panetteria, pizzeria, arredato con cura, solo che il portone del garage non si apriva, peccato perché parcheggiare è difficile e costoso, ci tornerei volentieri.
Contatto
Azienda SECRA Bookings GmbH
Altre strutture offerte da SECRA Bookings GmbH
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella baia di Lubecca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Timmendorfer Strand
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Niendorf (Mar Baltico)
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4756401
Ultimo aggiornamento: 01.10.2025
Annuncio online dal: 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4756401.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Niendorf (Ostsee)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni
