6 persone case ad Ålbæk-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
, Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(1-59L)), Soggiorno/camera da letto(TV, chromecast), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, 2x letto a castello), Camera da letto(letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC, lavatrice), riscaldamento(elettrico), terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, giochi per bambini, termopompa aria-aria
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Ristorante 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Stazione 1.9 kilometri
1.9 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.12.2025
13 recensioni
Valutazione complessiva
Klaus - ...
Wiss
Robert - Erfurt
Es ist sehr gemütlich
Riesenbeck
Dobreva
Chitticks
Büttner
Bang
David
Frank - Görlitz, Deutschland
Roswitha - Meggerdorf
La casa è molto bella, dall'esterno potrebbe avere bisogno di una nuova vernice, la suddivisione, l'arredamento, la posizione e il terreno sono buoni, eravamo solo in due, con sei persone potrebbe diventare stretto. La terrazza potrebbe essere meglio attrezzata, solo 1 lettino e molte sedie di plastica, 2 poltrone relax sarebbero belle. La cassetta delle chiavi è facile da usare, peccato solo che la cassetta si apra esattamente alle 16.00, eravamo 20 minuti prima e abbiamo dovuto aspettare.
Pieter - Schleswig-Holstein
Casa vacanze affascinante, situata in posizione tranquilla. È presente tutto il necessario per l'arredamento. Le aree esterne le definirei "primitive". Tuttavia, tutto sommato, molto carina e accogliente.
Iris - NRW
La casa di per sé va bene, i piccoli problemi sono iniziati con il fatto che il codice per la cassetta delle chiavi non funzionava, ne abbiamo ricevuto uno nuovo che ha funzionato, ma la cassetta era vuota, fastidioso, quindi abbiamo dovuto andare in ufficio, c'era solo una chiave, a quanto pare ce n'era solo una? Il personale di servizio è arrivato poco prima delle cinque di sera e voleva controllare se i precedenti inquilini avevano lasciato tutto in ordine, ma noi avevamo già disimballato tutto, quindi era decisamente troppo tardi. Nel bagno la presa è allentata, il che è inaccettabile in un ambiente umido, e nel camino entra acqua, la chiave per il ripostiglio all'esterno (dove si trova il quadro elettrico, si trova dopo vari scambi di messaggi) è arrugginita all'esterno. Quando abbiamo fatto notare a DanCenter il secondo giorno la presa e il camino, ci hanno solo detto che ci dispiace, lo riferiamo alla tecnica. Poi hanno detto che i tecnici avevano riparato la presa allentata, ma non c'era nessuno. Dopo una settimana abbiamo detto, va bene, ora non serve più che venga nessuno, gli ultimi giorni può rimanere così. Da DanCenter è arrivato solo: ci scusiamo per gli inconvenienti, speriamo che stiate godendo la vostra vacanza, se possiamo ancora aiutarvi vi preghiamo di contattarci. / Andiamo in Danimarca da oltre 20 anni e prenotiamo molto spesso tramite DanCenter, ma questo servizio non è stato molto buono. La casa di per sé è buona, forse solo se ci sono bambini, allora solo una, le stanze sono molto piccole. / Ma la Danimarca è la nostra meta ogni anno, i danesi sono fantastici, quel paese è bellissimo.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Danimarca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Jutland settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 475663
Ultimo aggiornamento: 16.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/475663.htm
«6 persone case ad Ålbæk-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.
e commissioni