Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la casa vacanze HEDA a Medulin, in Istria, una casa moderna che può ospitare fino a 6 persone nei suoi 120 metri quadrati di spazio abitativo.
Con 3 camere da letto e 3 bagni, questa casa offre spazio sufficiente per famiglie o gruppi di amici.

La casa è dotata di tutti i comfort necessari per sentirsi a casa. Il balcone è il luogo perfetto per godersi l'alba con una tazza di caffè, che potrete preparare con la macchina del caffè in dotazione. La cucina completamente attrezzata permette di preparare i pasti da gustare sulla terrazza.

Il soggiorno è un luogo accogliente per rilassarsi dopo una giornata di avventure. È arredato con mobili confortevoli posati sul bellissimo pavimento in ceramica. Le camere da letto sono dotate di letti comodi e lenzuola pulite, e c'è anche una culla e un seggiolone per gli ospiti più piccoli.

La casa dispone di lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli, per cui non dovrete preoccuparvi del bucato durante il vostro soggiorno. L'aria condizionata garantisce un clima interno piacevole e la connessione Wi-Fi permette di rimanere in contatto con il mondo esterno.

La casa vacanze HEDA offre 2 posti auto ed è circondata da un bellissimo giardino che invita al relax. È una casa per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici. (È consentito fumare nell'area esterna)

Trascorrete la vostra prossima vacanza in questa nuova e bellissima casa vacanze e godetevi la pace e la bellezza di Medulin. Prenotate la vostra vacanza oggi stesso!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 6 km Pula

6 km

Stazione 8 km Pula

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Medulin era un villaggio di pescatori, oggi è un moderno centro turistico che offre una vacanza dinamica e ricca di contenuti. Tutto è orientato al turismo. Banca, bancomat, ufficio postale, ambulatorio medico, farmacia, mercato ortofrutticolo, autolavaggio, numerosi negozi, negozi di souvenir e gioielli, parrucchieri e gallerie sono aperti tutto l'anno. Le opzioni di intrattenimento sono varie, dalle discoteche aperte fino alle prime ore del mattino alle terrazze da ballo.


L'unica spiaggia sabbiosa di Medulin, Bijeca, lunga un chilometro, attira le famiglie con bambini piccoli. Gli amanti della natura scelgono il campeggio, dove pini centenari li proteggono dal sole intenso. Anche i nudisti troveranno a Medulin ciò che cercano se vogliono entrare in contatto con la natura. Se cercate una sistemazione più confortevole, ci sono hotel a conduzione familiare o alberghi direttamente sul mare, che vengono costantemente rinnovati. Gli atleti, soprattutto i calciatori e gli atleti di atletica leggera, si allenano nelle aree verdi di Medulin, soprattutto in inverno.

Il clima è ideale per la preparazione durante i mesi invernali. La temperatura media giornaliera di gennaio è di 6,2 gradi, favorevole allo sport e alla ricreazione. Il mese di aprile, con una media di 11 gradi, e il mese di maggio, con una media di 16 gradi, sono il clima ideale per le escursioni in bicicletta o a cavallo attraverso questi paesaggi prevalentemente pianeggianti. Qui, in una città con una lunga tradizione di pesca, scoprirete le delizie della cucina locale: insalata di granchio, risotto nero o brodetto. Se preferite la carne, c'è il prosciutto istriano, se amate la pasta ci sono i fuži con il ragù di vitello o magari le specialità aromatiche con i famosi tartufi.

Se volete vivere un'avventura, recatevi su una delle piccole isole dell'arcipelago di Medulin: Ceja, Levan o Bodulaš. Andate a pesca con i pescatori locali o immergetevi nel tranquillo mondo sottomarino. Forse preferite vedere tutto dall'alto? Allora vi aspettano voli panoramici in aeroplano sportivo. Non perdetevi gli antichi mulini a vento in riva al mare o il sito archeologico di Vižule con i resti delle ville romane, oppure fate una passeggiata per vedere le anatre nello stagno di Medulin. La scelta è varia, lasciamo a voi la scelta.
Infine, scoprite la terra magica in qualsiasi periodo dell'anno. Un caloroso benvenuto!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • In case of cancellation we take the right to keep the deposit of 30% as a cancellation fee. If you don't want to take any risk, I recommend taking out travel cancellation insurance.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda SANI travel
Sig.ra S. Saric

Sig.ra S. Saric

Ciao! Mi chiamo Sanja. Scrivetemi o chiamatemi e troverò l'alloggio giusto per voi a Pola e dintorni. Non vedo l'ora di ricevere la vostra richiesta!


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Saric

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra S. Saric

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 475755

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475755.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore